ROAD TO 2022 ROMANIA MUSCLE FEST: ALFRED VLAD CHIRIAC A TRE SETTIMANE DALLA GARA
a meno di tre settimane dal romania muscle fest 2022, il campione della pro league Alfred Vlad Chiriac, un ragazzo di origine rumena, che ha gareggiato alla Tsunami Cup 2022, a roma poche settimane fa, sta continuando la preparazione per partecipare ad una delle ultime competizioni della pro league che mettono in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
Alfred Vlad Chiriac è un ragazzo che sul palco della tsunami cup 2022 ha sfiorato la vittoria, infatti è arrivato secondo dietro James Hollingshead.
a far raggiungere la migliore condizione di Alfred Vlad Chiriac è il trainer svizzero patrick tour che attraverso i suoi consigli e gli allenamenti mirati è in grado di far raggiungere la migliore condizione a questo giovane e promettente ragazzo della pro league.
come detto all’inizio di questo articolo, Alfred Vlad Chiriac ha intenzione di gareggiare in romania davanti al suo pubblico per cercare di qualificarsi per il mister olympia 2022.
La manifestazione nella categoria men’s open bodybuilding vede la partecipazione di diversi atleti della pro league, nel momento in cui scriviamo questo articolo, il line up non è stato ancora pubblicato sui siti ufficiali, ma sappiamo che Alfred Vlad Chiriac si troverà sul palco Brett wilkin, dani kaganovich e chris pistolas, ma altri atleti della pro league si uniranno sicuramente a questo line up.
guarda una foto di Alfred Vlad Chiriac a tre settimane dalla gara in romania
Visualizza questo post su Instagram