ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: COME ALLENA LE SPALLE NICK WALKER? FEBBRAIO 2023
nei primi giorni di febbraio 2023, a sei settimane dall’arnold classic ohio 2023, nick walker ha realizzato e postato sul suo canale un nuovo video in cui ci mostra la sua condizione attuale.
guarda una foto di nick walker
il v-blog di nick walker
per prima cosa bisogna dire che questo video realizzato da nick walker è diverso rispetto a tutti quelli che abbiamo visto fino ad oggi.
infatti, nell’allenamento delle spalle o dei pettorali, i video erano realizzati in palestra e il campione americano terzo al mister olympia 2022 e campione della gente, ci mostrava il suo workout nudo e crudo.
in questo video, invece, nick fa qualcosa di diverso.
la sua condizione attuale
a meno di sei settimane dall’arnold classic ohio 2023, nick walker, che attualmente si trova a las vegas, ci mostra la sua condizione eseguendo una serie di pose obbligatorie nella posing room della palestra dragon lair di flex lewis 7 volte mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ).
che dire? nick walker migliora di giorno in giorno e la sua condizione sembra migliore rispetto a quella portata sul palco dell’olympia 2022, una cosa che possiamo notare è come la sua middle section, la zona addominale sia particolarmente ridimezionata rispetto alla gara di dicembre.
in pasticceria con nick
terminate le pose, e la chiacchierata con flex lewis, nick walker ci porta in pasticceria per comprare dei muffin che consumerà a casa.
secondo la dieta consigliata da matt jensen, nick walker può consumare dei muffin per migliorare la sua pienezza muscolare.
le domande dei fans
una volta a casa, nick walker risponde a diverse domande dei fans. il campione americano racconta di essere abbastanza provato dalla preparazione dell’arnold classic ohio 2023 e non vede l’ora di prendere una pausa dalle preparazioni.
altra domanda che gli viene posta è se ha fatto qualcosa per migliorare la sua zona addominale. Nick racconta di aver allenato gli addominali solamente con un esercizio in palestra ( le alzate delle gambe ), di non aver allenato gli obliqui e che il merito del suo addome piatto è nella dieta e nel aver eliminato dei cibi che gli provocavano gonfiore.
il workout delle spalle e dei tricipiti
per le telecamere del suo canale youtube, nick walker ci mostra un nuovo allenamento delle spalle e dei tricipiti, che allena con i seguenti esercizi:
spalle
- alzate laterali al cavo un braccio alla volta
- spinte con manubri da seduto
- posteriore delle spalle alla pec deck
- alzate laterali al macchinario da seduto
- alzate frontali da seduto con manubri
- rematore verticale al cavo
tricipiti
- macchinario per i tricipiti
- press per i tricipiti al macchinario
guarda il video di allenamento delle spalle e dei tricipiti di nick walker febbraio 2023
read more
leggi altri articoli sull’allenamento delle spalle di nick walker: