ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: L’INTERVISTA DI KAMAL ELGARGNI AL SITO NPCNEWSONLINE.COM
in questi giorni di febbraio 2023, il campione della pro league e vincitore dell’Arnold Classic Ohio e del mister olympia nella 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), kamal elgargni è andato a pittsburgh per un workout nella palestra di Jim Manion.
guarda una foto di kamal elgargni
il campione della 212 division di origine libica, ha realizzato un’intervista con JM Manion, dove ha parlato della sua preparazione all’Arnold Classic Ohio 2023.
la scelta di gareggiare nella open class
kamal elgargni ha deciso di gareggiare all’Arnold Classic in Ohio 2023, nella categoria men’s open bodybuilding. La scelta di gareggiare in questa competizione è dovuta al fatto che il suo fisico non riesce più a raggiungere le 212 libbre, ovvero circa 95 kg.
anche se ha superato il 50 anni, kamal elgargni ha capito che il suo fisico sta accumulando muscoli e che quel limite di 95 kg non è più una cosa possibile da raggiungere per lui.
Kamal racconta anche durante il mister olympia 2022, è riuscito a raggiungere i 95 kg proprio il giorno della gara, con moltissimi sacrifici e questo non gli ha permesso di raggiungere la migliore condizione di sempre una volta sul palco.
le prossime gare di kamal
La prima gara di kamal sarà l’Arnold Classic Ohio 2023, prevista per i primi di marzo, ma oltre a questo vedremo kamal elgargni anche in altre competizioni, visto che il campione libico ha deciso di gareggiare al mister olympia 2023 e ha bisogno di qualificarsi.
un’altra gara in cui vedremo kamal elgargni saranno i masters olympia 2023, una gara che si svolgerà ad agosto in romania.
gareggiare con la nuova generazione
oggi kamal elgargni è un ragazzo over 50 che continua a migliorare gara dopo gara. il suo obbiettivo è quello di raggiungere la condizione che ha portato a tampa lo scorso anno.
Ad aiutarlo sarà sempre chris aceto, con cui lavora da molti anni e sa come funziona il suo fisico durante la preparazione ad una gara.
sul palco kamal si confronterà con ragazzi molto più giovani di lui, alcuni anni superato i 20 anni, ma il campione libico è pronto a questa gara e vuole divertirsi con la cosa che sa fare meglio: ovvero il bodybuilding.
guarda il video dell’intervista di kamal elgargni
guarda una foto di kamal elgargni di febbraio 2023
Visualizza questo post su Instagram