ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC OHIO: WILLIAM BONAC PARLA AD MD GLOBAL MUSCLE
in questi giorni di febbraio 2023, il campione della pro league william bonac ha fatto molto parlare di se per alcune dichiarazioni che ha rilasciato al talk show md global muscle sulle sue condizioni di salute.
guarda una foto di william bonac
il campione olandese william bonac è arrivato secondo all’arnold classic ohio 2022, e sul palco del mister olympia 2022, ha ottenuto un posto tra i primi dieci, ma rispetto al 2021, è passato da essere uno dei finalisti ( top six ) ad essere uno degli atleti nella top ten.
per cercare di migliorare e portare il suo fisico ad un nuovo livello, william bonac ha iniziato a lavorare dopo il mister olympia 2021, con chad nicholls.
grazie alla collaborazione con chad nicholls, william ha portato una condizione molto migliorata all’arnold classic ohio 2022 che gli ha permesso di essere uno dei finalisti e di essere chiamato a confronto con brandon curry, vincitore dell’arnold classic ohio 2022. Anche se molti pensano che william bonac meritasse la vittoria.
la scelta di gareggiare all’arnold classic ohio 2023
dopo mesi di preparazione per il mister olympia 2022, william bonac è uno dei pochi atleti ad aver accettato a gareggiare in Ohio.
il campione olandese vuole riscattarsi dalla prestazione del mister olympia 2022 e del fatto di essere riuscito dai primi sei al mister olympia 2022.
anche la somma di denaro ha motivato molto william bonac, 300,000 dollari per il primo posto in classifica, è una grande somma, anche se come ha spiegato a Md Global radio, questi soldi, vengono tassati due volte essendo un atleta europeo. la prima volta in america e poi la seconda in Olanda.
le dichiarazioni di william
la cosa che ha fatto parlare i fans del bodybuilding e molti siti sono le dichiarazioni che william bonac ha rilasciato a giles thomas.
sembra infatti che prima di partecipare all’arnold classic ohio 2023, william bonac ha deciso di sottoporsi ad una serie di esami, per vedere come era la sua salute e ha scoperto di avere un’infiammazione ai reni.
a quanto spiega il campione olandese è una cosa normale dopo molte settimane di preparazione in vista del mister olympia 2022.
ma la cosa che ha suscitato le critiche dei fans è il fatto che il campione olandese ha ammesso di aver deciso di non prendere dei farmaci per curare questa infiammazione ai reni, perchè andavano contro quelli usati dalla preparazione per l’arnold classic ohio 2023.
questo ha fatto si che chad nicholls e lo stesso william bonac fossero criticati pesantemente dai fans del bodybuilding.
il bodybuilding è uno sport duro e difficile da accettare e in realtà bisognerebbe fare in modo che il fisico non avesse problemi dopo le gare, ma il livello è aumentato tantissimo e spesso gli atleti sono constretti a fare dei compromessi con la salute per cercare gareggiare e ottenere sponsorizzazioni.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com non possiamo giudicare le scelte di william bonac. questo ragazzo sa cosa sta facendo. noi speriamo che una volta terminata la gara in ohio, william riesca a risolvere l’infiammazione ai reni e che questa condizione sia solo momentanea.
guarda una foto di william bonac di febbraio 2023
Visualizza questo post su Instagram