ROAD TO 2023 ARNOLD CLASSIC SUD AMERICA: UN PAIO DI FOTO DI SERGIO OLIVA JR – MARZO 2023
In questi giorni di marzo 2023, il campione della pro league sergio oliva jr ha postato nuove foto sui social in cui mostra la sua condizione a diverse settimane dalla sua prima gara della stagione 2023.
guarda una foto di sergio oliva jr
il campione americano, attualmente si trova a Dubai e si sta allenando in vista del 2023 arnold classic sud america, una gara che si svolgerà i primi giorni di aprile 2023 e mette in palio la qualificazione al mister olympia 2023.
Sergio oliva jr, non gareggia da diversi anni, infatti l’ultima volta che abbiamo avuto modo di vederlo sul palco è stato in occasione del 2021 legion sport, una gara che è stata vinta da shaun clarida.
dopo questa sconfitta, sergio oliva jr ha deciso di prendere un periodo di offseason per migliorare il suo fisico e grazie ad una serie di amicizie, si è trasferito a dubai, per allenarsi e migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni.
sergio oliva jr, ha capito che deve fare un salto di qualità e portare il suo fisico in una condizione tale da vincere le competizioni più importanti come ad esempio l’arnold classic ohio o essere uno degli atleti finalisti al mister olympia.
Per questo ha lasciato l’america, dove secondo lui c’erano troppe pressioni perchè è il figlio di sergio oliva, il mito, vincitore di tre mister olympia, con una genetica estrema. Questo ha sempre influenzato le vittorie o le sconfitte di sergio oliva jr, infatti se ha vinto delle gare è sempre merito della genetica, se ha perso delle gare, è colpa del fatto che non si è allenato duramente.
a dubai sembra che sergio oliva jr abbia trovato quelle condizioni per migliorare. ad oggi, non sappiamo bene se sergio oliva jr, potrà gareggiare in questa importante competizione, perchè qualche settimana fa, sergio oliva jr è stato coinvolto in un incidente automobilistico ed è stato portato nella stazione della polizia per accertamenti.
guarda un paio di foto di sergio oliva jr di marzo 2023