ROAD TO 2023 FLEX PRO SHOW: COME ALLENA LE GAMBE REGAN GRIMES? LUGLIO 2023
nei giorni di luglio 2023, regan grimes ha deciso di mostrarci un nuovo video di allenamento delle gambe realizzato in una palestra di las vegas.
guarda una foto di regan grimes
road to italy
il video è stato realizzato a 9 settimane dalla prima gara della stagione a cui regan grimes ha deciso di partecipare. come raccontato in questo articolo, postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com la competizione è il flex show 2023, una gara che si svolgerà a settembre a milano e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2023 per la categoria men’s open bodybuilding.
dove si allena regan grimes?
il video è stato realizzato nella palestra torture gym di las vegas, una palestra che è attrezzata con i macchinari della new tech gym, una ditta di attrezzature per il bodybuilding del sud corea e che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato per voi al fibo 2023 di colonia lo scorso aprile.
come allena le gambe regan grimes?
in questo allenamento, il campione canadese esegue i seguenti esercizi in palestra:
leg extention
leg curl da sdraiato
hack squat
stacchi a gambe tese alla smith machine
leg press orizzontale una gamba alla volta
guarda il video di allenamento delle gambe di regan grimes
alcune osservazioni sul workout delle gambe di regan grimes
il primo esercizio per le gambe è il leg extention, come spiega regan grimes prima di eseguire le working set, il campione canadese ha effettuato due o tre serie di riscaldamento con pochissimo peso, per far affluire il sangue nei suoi quadricipiti.
Poi, ha caricato il macchinario con tre piastre da venti, e ha effettuato quattro serie da 25 ripetizioni.
il secondo esercizio è un movimento che stimola i femorali. regan grimes, esegue quattro serie da 20 ripetizion di leg curl da sdraiato, dove ad ogni ripetizione, quando il rullo del macchinario tocca i glutei, il campione canadese effettua una contrazione muscolare dei femorali.
il terzo esercizio è l’hack squat, un esercizio di base per la massa dei quadricipiti. regan grimes carica diverse piastre per lato ed effettua dalle 15 alle 20 ripetizioni. I movimenti sono precisi e fluidi e nelle ultime ripetizioni il suo compagno di allenamento lo aiutata con delle ripetizioni forzate.
poi, regan grimes passa ad eseguire quattro serie da 12 ripetizioni di stacchi a gambe tese alla smith machine. come possiamo vedere dal video, i movimenti sono molto precisi e il range of moviment è completo.
ultimo esercizio che il campione esegue è la leg press orizzontale una gamba alla volta, un esercizio che permette di allenare una gamba alla volta, per ridurre eventuali asimmetrie nello sviluppo dei quadricipiti. di questo esercizio regan esegue quattro serie da 20 ripetizioni.