ROAD TO 2023 FLEX SHOW ITALY: UNA NUOVA FOTO DI REGAN GRIMES DI AGOSTO 2023
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, il campione canadese della pro league regan grimes ha deciso di gareggiare nella seconda parte della stagione 2023, con l’obbiettivo di ottenere la qualificazione al mister olympia 2023.
guarda una foto di regan grimes
dopo aver saltato il mister olympia 2022, regan grimes ha deciso di fare una lunga offseason con l’obbiettivo di tornare sul palco con un fisico molto più migliorato rispetto al passato. Oggi l’obbiettivo di regan grimes è quello di vincere gare importanti, come l’arnold classic in Ohio ed essere uno dei finalisti al mister olympia, ma per fare questo è necessario tornare in palestra e allenarsi duramente.
ad aiutarlo in questa trasformazione, c’è il suo coach milos sarcev che negli ultimi anni ha permesso a regan grimes di raggiungere quella condizione che gli ha permesso anche di vincere diverse competizioni.
per il 2023, regan grimes ha deciso di gareggiare dopo l’estate. A quando dichiarato in una recente intervista, il campione canadese ha intenzione di partecipare alla gara in Italia, il flex show 2023, una gara che si svolgerà a Milano e poi qualche giorno dopo all’european championships 2023, una gara che si svolgerà in spagna.
in queste due competizioni, regan grimes troverà anche il campione nathan de asha e in spagna il campione russo good vito. saranno due competizioni particolarmente interessanti da seguire e come sempre noi del blog ultimatebeefmagazine.com vi daremo tutte le informazioni.
guarda una foto di della schiena di regan grimes di agosto 2023