ROAD TO 2023 MASTERS OLYMPIA: UN PAIO DI NUOVE FOTO DI ROBERT BURNEIKA DI MAGGIO 2023
era il lontano 2018, quando dopo moltissimi anni di assenza dal mondo della pro league e dal bodybuilding ROBERT BURNEIKA ha realizzato un’intervista con dave palumbo per il sito rxmuscle.com nel quale ha affermato il suo ritorno nel bodybuilding e in particolare al new york pro ifbb 2018, cosa che ovviamente non è successa.
guarda una foto di ROBERT BURNEIKA
sono passati molti anni da quella competizione, ma di ROBERT BURNEIKA nessuna traccia. lo scorso 24 aprile 2023, a sorpresa, ROBERT BURNEIKA è stato uno degli atleti della pro league che hanno ottenuto l’invito a gareggiare all’edizione 2023 dei masters olympia, una gara della pro league che si svolgerà il prossimo agosto 2023, in romania.
anche se la carriera agonistica di ROBERT BURNEIKA non è stata particolarmente eclatante, ROBERT BURNEIKA tra il 2009 e il 2010 è stato uno degli atleti di spicco della npc, arrivando in cima alle classifiche delle gare di qualificazione al professionismo come npc nationals e npc usa.
Nel 2010, grazie alla vittoria nella categoria pesi massimi nel bodybuilding all’npc nationals, ROBERT BURNEIKA ha ottenuto la pro card e ha iniziato la sua carriera come bodybuilder professionista.
ma ROBERT BURNEIKA, una volta visto di non avere quelle doti genetiche per vincere le gare della pro league, è tornato in polonia, e ha iniziato a dedicarsi ad altro. In questi anni, ROBERT BURNEIKA è diventato molto popolare in polonia, come wresler, ha aperto una sua palestra ( in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovare un vblog realizzato da wesley vissers in cui si allena nella palestra di ROBERT BURNEIKA ) e ha anche realizzato una ditta di integratori molto popolare in Polonia.
in questi giorni di maggio 2023, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato per caso alcune nuove foto di ROBERT BURNEIKA, che attualmente si sta dedicando al bodybuilding per presentarsi in una forma discreta sul palco dei masters olympia 2023.
guarda una foto di ROBERT BURNEIKA di maggio 2023