ROAD TO 2023 MASTERS OLYMPIA: UNA NUOVA FOTO DI KAMAL ELGARGNI DI LUGLIO 2023

negli ultimi giorni di luglio 2023, il campione della pro league e vincitore del mister olympia nel 2019 nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), kamal elgargni ha postato una nuova foto sui social a 5 settimane dalla gara in romania.
guarda una foto di kamal elgargni

kamal elgargni è stato un ottimo atleta dilettante in IFBB e ha vinto molte gare importanti come i mondiali ifbb, o competizioni di un certo livello in africa e in medio oriente.
ma fino al 2017, non ha mai avuto una ottenuto la pro card per gareggiare in pro league come professionista. le cose sono cambiate quando la ifbb e la pro league si sono divise e kamal elgargni ha iniziato una nuova carriera come professionista in pro league.
una volta arrivato in pro league ha vinto l’arnold classic ohio, per poi arrivare tra i primi posti al mister olympia, per poi vincere questa competizione nel 2019.
negli ultimi anni, kamal elgargni è stato uno degli atleti di spicco della pro league e all’età di 50 anni, ha deciso di gareggiare per gli ultimi anni. quest’anno, kamal è stato uno degli atleti invitati a gareggiare ai masters olympia 2023, gara che si svolgerà in romania a fine agosto.
il campione libico, ha un grande desidero: vincere il masters olympia. chissà se quest’anno riuscirà a vincere anche questa competizione, tra poche settimane lo sapremo.
guarda una foto di kamal elgargni di luglio 2023 in preparazione per i masters olympia 2023