ROAD TO 2023 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE BRACCIA REGAN GRIMES? OTTOBRE 2023
nei primi giorni di ottobre 2023, il campione regan grimes si trova in canada, il suo paese di origine per una serie di visite da un particolare dottore. Con la qualifica ottenuta in spagna, regan grimes ha iniziato in questo periodo le ultime settimane di preparazione per il mister olympia 2023.
guarda una foto di regan grimes
il campione della pro league canadese, come raccontato in un altro video di allenamento, tornerà a Las Vegas il prima possibile per continuare la preparazione con milos sarcev suo trainer da diversi anni ormai.
grazie alla vittoria ( molto discussa ) in Spagna all’europa pro championships 2023, dove ha battuto nathan de asha, il campione canadese ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2023, con la speranza che quest’anno lo vedremo sul palco.
una visita particolare
nei primi minuti del video che trovate in fondo a questo articolo, regan grimes ci porta in un laboratorio medico dove lavorano con il DNA. il campione canadese ha deciso di sottoporsi da un trattamento per modificare il suo DNA, per aumentare le prestazione fisiche.
il medico che ha somministrato questo trattamento assicura che il fisico di regan grimes cambierà presto e diventerà molto più forte del solito. Chissà se regan poi ci mostrerà i suoi miglioramenti.
il workout delle braccia
una volta terminata la visita medica, regan grimes ha deciso di mostrarci un allenamento delle braccia in vista del mister olympia 2023, in questo breve workout il campione ha eseguito i seguenti esercizi:
panca scott al macchinario un braccio alla volta
panca stretta per i tricipiti
curl con i manubri in piedi
guarda una foto di regan grimes
guarda il video di allenamento delle braccia di regan grimes di ottobre 2023
alcune osservazioni sul workout delle braccia di regan grimes
il workout di regan grimes inizia con quattro serie di panca scott al macchinario un braccio alla volta, ma prima di passare alle working set, il campione canadese riscalda i suoi bicipiti con un paio di serie sempre alla panca scott con un carico molto leggero.
Al termine, il campione dell’europa pro championships 2023, esegue quattro working set un braccio alla volta, con un carico che gli permette di eseguire 15 ripetizioni.
poi, il campione canadese passa ad eseguire altre quattro serie di panca stretta per i tricipiti, un esercizio di base per lo sviluppo dei tricipiti, dove regan usa un carico molto pesante ( tre piastre da 20 kg per lato ), per eseguire almeno 12 ripetizioni.
ultimo esercizio mostrato in questo video di allenamento è il curl con i manubri in piedi, un esercizio dove regan grimes usa molto carico, per far crescere le sue braccia. il campione canadese esegue quattro serie da 12 ripetizioni.