ROAD TO 2023 MISTER OLYMPIA: COME ALLENA LE GAMBE IAN VALLIERE? LUGLIO 2023
nei primi giorni di luglio 2023, il campione della pro league ian valliere, ha realizzato un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena le gambe in vista della sua prossima gara in pro league.
guarda una foto di ian valliere
con la vittoria al toronto pro ifbb 2023, ian valliere ha ottenuto la qualificazione al mister olympia 2023. questo ha permesso a ian valliere di far riposare per un paio di settimane il suo fisico, per poi iniziare nei primi giorni di luglio 2023, una nuova preparazione ma questa volta al mister olympia.
il campione canadese, lo scorso anno non è stato in grado di portare la sua migliore condizione e questo non gli ha permesso di essere uno dei ragazzi della pro league nella top ten al mister olympia 2022.
la vittoria a toronto, ha fatto si che il campione canadese abbia una nuova opportunità di portare una nuova e migliore condizione sul palco del mister olympia.
ad aiutare ian valliere in questa nuova preparazione è il coach matt jensen, che in quella gara aiuterà anche nick walker e brett wilkin.
matt e ian hanno già collaborato in passato e questo gli ha permesso di far raggiungere sul palco di toronto una nuova condizione, sicuramente migliore rispetto al mister olympia 2022, anche se molto criticata dai fans del bodybuilding.
il leg workout
ian valliere, ci mostra come allena le gambe, con i seguenti esercizi:
leg curl da seduto
squat con il bilanciere
leg press orizzontale
iper estensioni
leg extention
questo è uno dei due workout che ian valliere esegue durante la settimana. dagli esercizi questo leg workout stimola molto di più i quadricipiti.
il campione canadese, durante la settimana, farà poi un altro workout per stimolare i femorali.
guarda una foto di ian valliere
guarda il video di allenamento delle gambe di ian valliere di luglio 2023
read more
leggi altri articoli sull’allenamento delle gambe di ian valliere:
ROAD TO OFFSEASON: IAN VALLIERE ALLENA LE GAMBE
COME ALLENA I FEMORALI IAN VALLIERE IN VISTA DEL TORONTO PRO IFBB 2023 MAGGIO 2023