ROAD TO 2023 MISTER OLYMPIA: PROBLEMI DI VISTO CHE IMPEDISCONO A BEHROOZ TABANI DI ENTRARE IN AMERICA
in questi giorni di inizio settembre 2023 a diverse settimane dal mister olympia 2023, il campione iraniano della pro league Behrooz Tabani attraverso i social parla del suo problema per ottenere il visto per entrare negli stati uniti per gareggiare sul palco del mister olympia 2023.
guarda una foto di Behrooz Tabani
Behrooz Tabani ha ottenuto la qualifica al mister olympia 2023 vincendo l’edizione 2023 dell’arnold classic south america e dopo questo risultato ha iniziato la preparazione al mister olympia 2023 in iran dove vive e si allena.
ad aiutare Behrooz Tabani a raggiungere il picco della condizione in gara è l’ex bodybuilder professionista milos sarcev, guru del bodybuilding da sempre e preparatore di samson dauda, anche lui in preparazione per il mister olympia 2023.
attraverso i social, milos sarcev ha postato un aggiornamento sulla condizione di Behrooz Tabani e sul suo visto per entrare in america. dalla sua pagina facebook, milos scrive:
Il tempo stringe… e sta per diventare una MODALITÀ PANICO! Non siamo ancora riusciti nemmeno a ottenere a @behrouz_tabani un nuovo appuntamento da CONSIDERARE per ottenere il visto!!! #Repost @behrouz_tabani with @use.repost
non è la prima volta che Behrooz Tabani ha dei problemi con il visto infatti, anche lo scorso anno, in occasione del mister olympia 2022, questo promettente ragazzo della pro league non ha potuto gareggiare sul palco del mister olympia per non aver ottenuto il visto.
il messaggio di Behrooz Tabani
sui social, Behrooz Tabani scrive:
Prima di tutto, voglio fare una richiesta agli organizzatori del concorso Mr. Olympia. Come sapete, quest’anno come l’anno scorso, sto affrontando una barriera per il visto, vi chiedo di supportarmi di più, è un compito molto
difficile , ho molta strada da fare e la mia unica speranza è il sostegno delle persone e dei manager delle prestigiose competizioni Mr. Olympia, per favore sostenetemi (Behrouz Tabani) di più. Una richiesta importante da parte dei miei fan.
Chiedo alla mia gente e ai miei fan di accompagnarmi di più in questo difficile percorso con il loro hashtag e supporto, con i contenuti della richiesta di visto alle pagine relative al bodybuilding e all’hashtag, rendendo loro visibile questo problema. Spero che con l’aiuto di tutti tutto questo diventi più semplice e che la mia partecipazione al concorso quest’anno venga confermata e renda tutti felici.
il campione della pro league Behrooz Tabani chiede aiuto agli organizzatori del mister olympia per ottenere il visto per entrare in america e gareggiare sul palco del mister olympia 2023.
in molti a questo punto potrebbero pensare ma se hadi choopan ha ottenuto il visto, anche Behrooz Tabani lo può ottenere. le cose in realtà sono molto diverse.
hadi choopan, ha ottenuto il visto una volta che è diventato un atleta sponsorizzato dalla evogen nutrition, una ditta di integratori americana creata da hany rambod e da quel poco che racconta hany rambod su questa storia, ogni volta che hadi choopan entra in america lui è responsabile per hadi.
Behrooz Tabani a quando si sà non è sponsorizzato da nessuna ditta di integratori americana e questo è già un problema, forse gli organizzatori del mister olympia potrebbero aiutarlo in qualche modo, ma di certo è una cosa che devono iniziare a fare ( se non l’hanno già fatta ) il prima possibile altrimenti anche nel 2023, il campione iraniano Behrooz Tabani non gareggerà sul palco del mister olympia.