ROAD TO 2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: 3 DAYS OUT!
a tre giorni dalla gara in Ohio, molti pro ifbb che gareggeranno in questa importante competizione della pro league hanno iniziato a postare alcune foto della loro condizione. in questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com vogliamo mostravi alcuni di questi ragazzi che il prossimo weekend saranno impegnati in questa importante manifestazione di qualificazione al mister olympia 2024.
guarda la locandina dell’arnold classic ohio 2024
marcello de angelis
il campione brasiliano della pro league marcello de angelis è arrivato con qualche giorno di anticipo in America e ha avuto modo di incontrare il suo trainer milos sarcev. i due si sono allenati nella palestra pro gym, che si trova a due passi dalla location dell’arnold classic ohio.
ci sono molte aspettative su questo giovane ragazzo della pro league, il suo fisico piace molto ai fans del bodybuilding e dalle foto, sembra che marcello abbia raggiunto un nuovo livello.
samson dauda
altro atleta seguito da milos sarcev è il campione dell’arnold classic ohio 2023, samson dauda, il quale come raccontato in questo articolo sulla previsione dell’arnold classic ohio 2024 sarà il protagonista insieme a hadi choopan.
la foto che vedete qui sotto è stata scattata nella palestra privata del presidente della pro league jim manion.
welsey vissers
altro campione, che però gareggia nella categoria men’s classic physique è welsey vissers, olandese, che è arrivato in Ohio, la scorsa domenica e sta terminando la preparazione per raggiungere il picco il prossimo sabato.
john dela rosa
altro campione della pro league che sabato tornerà sul palco dell’arnold classic ohio 2024 è john dela rosa, il quale ha deciso di farsi seguire da patrick tour e come possiamo vedere dalle foto, john ha raggiunto una condizione e un miglioramento a livello di volumi mai visto prima.
nei prossimi giorni posteremo nuove foto sui campioni della pro league impegnati in questa importante competizione. il line up completo della gara è alla seguente pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com.