ROAD TO 2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI RUBIEL MOSQUERA DEL 17 GENNAIO 2024
In questi giorni di gennaio 2024, il campione della pro league Rubiel mosquera ha postato alcune foto della sua condizione in vista dell’arnold classic ohio 2024, la sua prossima competizione in pro league.
guarda una foto di Rubiel mosquera
Rubiel mosquera ha fatto il suo debutto in pro league in occasione dell’evls prague pro 2023, dopo aver vinto la pro card nel bodybuilding nella gara npc worldwide evls prague amateur 2023, che si è svolta il giorno prima della gara professionistica vinta da samson dauda.
Rubiel mosquera ha un passato in ifbb elite pro e dal 2023, grazie a chris cormer, ha iniziato a pensare di gareggiare in pro league. Questo ragazzo è uno dei più promettenti pro ifbb che ci sono in giro per il mondo.
inizialmente, Rubiel mosquera aveva dichiarato di gareggiare al new york pro ifbb 2024, una gara della pro league che si svolgerà il prossimo maggio 2024 a new york, ma poi Rubiel mosquera è stato uno degli atleti che è stato invitato all’arnold classic ohio 2024.
nei primi giorni di gennaio 2024, samir bannout nel podcast chiamato the muscle maturity, ha deciso di parlare di rubiel e di analizzare il suo fisico, anche lui come tutti è rimasto senza parole dall’estremo sviluppo muscolare, ma il vincitore del mister olympia 1983, pensa che il campione dovrebbe stare attento alla simmetria del suo fisico e lavorare su questo per diventare una star della pro league.
sarà sicuramente interessante vedere Rubiel mosquera sul palco di questa importante competizione della pro league in Ohio.
guarda un paio di foto di Rubiel mosquera del 17 gennaio 2024