ROAD TO 2024 ARNOLD CLASSIC OHIO: UNA FOTO DI AKIM WILLIAMS DI GENNAIO 2024
qualche mese fa, akim williams è stato intervistato da ron harris per il sito muscular development e ha spiegato che il suo prossimo obbiettivo era quello di gareggiare nel 2024 a marzo all’arnold classic ohio 2024, come possiamo vedere dal line up della gara, questo campione americano è stato invitato a gareggiare in questa prestigiosa competizione della pro league che mette in palio, oltre al titolo, anche la qualifica al mister olympia 2024.
guarda una foto di akim williams
dopo il sesto posto all’arnold classic ohio 2023, il campione della pro league akim williams ha non ha più gareggiato per tutto l’anno, come dichiarato a ron harris, questo è dovuto al fatto che ha avuto un problema fisico, causato da un incidente automobilistico.
proprio a causa di questo incidente, akim williams non è stato in grado di allenarsi come voleva, ha dovuto fare molte ore di fisioterapia, ridurre il carico in certi esercizi, e di conseguenza, ha cercato di risolvere questi problemi prima di tornare sul palco nuovamente.
Oggi, il campione sembra aver superato questi problemi e per questo motivo ha iniziato la prima preparazione del 2024. chissà se lo vedremo anche sul palco del 2024 new york pro ifbb, il prossimo maggio. akim williams è un pro ifbb che vive a new york e come tutti i campioni che vivono in questa parte dell’america, sognano di vincere almeno una volta il new york pro ifbb, visto che hanno modo, per una volta, di gareggiare davanti ai loro amici e famigliari.
guarda una foto di akim williams di gennaio 2024