ROAD TO 2024 MR. OLYMPIA: LE PREVISIONI DI SAMIR BANNOUT
qualche giorno dopo il texas pro 2024, samir bannout ha realizzato una nuova puntata del podcast the muscle maturity, in cui mister olympia 1983, ha fatto una previsione sui primi cinque campioni del mister olympia 2024.
guarda una foto di samir bannout
per prima cosa, samir bannout pensa che derek lunsford ha tutte le carte in regola per conquistare il secondo titolo di mister olympia. Ma per ottenere questo risultato, deve presentarsi un po’ più duro e definito rispetto al 2023 mister olympia. Secondo samir, il leone del libano, infatti derek non deve puntare a diventare ancora più grosso di quello che realmente è, ma deve puntare sulla definizione e sulla qualità muscolare.
il secondo posto sarà un testa a testa tra samson dauda e andrew jacked, anche se samir bannout pensa che andrew jacked ad oggi sia nettamente superiore rispetto a samson dauda, perchè è stato in grado di presentare sul palco un fisico molto migliorato rispetto all’edizione 2023, ma ha dalla sua anche una maggiore definizione muscolare. bannout, pensa anche che se andrew jacked si presentasse un po’ più pesante, con qualche kg in più rispetto alla gara in texas, sarebbe sicuramente un buona cosa.
Per quanto riguarda, invece, samson dauda, anche se samir bannout, pensa che il campione nigeriano residente in uk ha una bellissima struttura, un ottima muscolatura, ad oggi, ancora fatica a raggiungere quel livello di definizione e quella durezza muscolare di cui invece ha bisogno per arrivare in cima ad una gara difficile come il mister olympia.
infine, samir bannout parla anche di nick walker, due volte vincitore del new york pro e pensa che questo ragazzo sarà sicuramente uno dei finalisti del mister olympia, secondo il leone del libano, dovrebbe essere quinto in classifica.
guarda il podcast the muscle maturity di agosto 2024