ROAD TO 2024 MR. OLYMPIA: MARTIN FITZWATER INTERVISTATO DAL SITO NPCNEWSONLINE.COM
qualche giorno prima del mister olympia 2024, il campione della pro league martin fitzwater è andato a pittsburgh, per realizzare un’intervista per il sito npcnewsonline.com, come ha fatto hunter labrada e john dela rosa.
guarda una foto di martin fitzwater
per martin questa è la prima volta che gareggia al mister olympia. Grazie alla vittoria ottenuta a Detroit, lo scorso aprile 2024 e anche grazie al secondo posto al new york pro 2024, il campione americano ha avuto modo di partecipare alla gara più importante della pro league, che si svolgerà nei prossimi giorni a las vegas.
la prima cosa che martin fitzwater racconta è che questa ( la preparazione al mister olympia 2024 ) è stata la migliore preparazione di sempre, anche migliore di quella del new york pro 2024.
dopo il secondo posto a new york, martin ha fatto una piccola offseason, per mettere su qualche kg di muscolo in più, per poi riprendere una dieta dura in vista del mister olympia. come sempre ha avuto modo di allenarsi con brett wilkin e di allenarsi duramente in palestra, cosa che lo ha motivato moltissimo.
dopo la gara di new york, martin è andato dai giudici per avere dei feedback e capire come migliorare ulteriormente il suo fisico in vista del mister olympia, questo gli ha permesso di concentrarsi sui pettorali e sulle braccia.
il fatto di essere a pittsburgh, per questo check con il presidente della pro league, gli permette di capire come migliorare la sua condizione prima di arrivare sul palco del mister olympia 2024.
inoltre, il campione americano, ricorda che nel 2020 a pittsburgh ha gareggiato nella sua ultima gara nella npc, prima di diventare un professionista della pro league, grazie alla vittoria all’npc north american championships. in quattro anni di professionismo, ora martin gareggia per la prima volta al mister olympia e questa cosa lo riempe d’orgoglio.
grazie a questa intervista, martin ha avuto modo di vedere e di allenarsi nella palestra privata della famiglia manion e il campione americano dichiara che in questa palestra ci sono moltissimi macchinari alcuni un po’ old style della hammer strenght, ma ci sono anche nuovi macchinari della new tech wellness e della panatta srl, il che rende unica questa palestra.
l’intervista si conclude con martin fitzwater che parla del fatto che nei prossimi giorni annuncerà la sua collaborazione con fouad abiad e la sua ditta di integratori hossstyle.
guarda il video dell’intervista di martin fitzwater al sito npcnewsonline.com