SAMSON DAUDA INIZIA A COLLABORARE CON I GURU DEL KUWAIT
in questi giorni di inizio maggio 2024, il campione della pro league terzo al mr. olympia 2023 e vincitore dell’arnold classic ohio 2023, samson dauda ha deciso di aggiornare i fans del bodybuilding sulla sua nuova collaborazione in vista della preparazione per il mister olympia 2024.
guarda una foto di samson dauda
dopo aver lavorato per più di tre anni con milos sarcev, qualche giorno dopo il secondo posto all’arnold classic ohio 2024, una gara vinta da hadi choopan, milos sarcev ha annunciato la fine della collaborazione con samson dauda.
nei giorni che hanno preceduto l’arnold classic uk 2024, ci sono state delle importanti rivelazioni su samson dauda, come per esempio il fatto che durante le gare post olympia 2023, la sua compagna, una ex women’s physique, lo ha seguito per raggiungere il picco della condizione in vista delle gare in romania e a praga, competizione che il campione nigeriano ha vinto.
segui ultimatebeefmagazine sui social
ma in alcuni podcast, si è parlato del vero problema di samson dauda ovvero il fatto che odia fare il cardio, cosa che a questo livello è un must se si vuole arrivare in gara super tirati. Dopo la gara, infatti, tayler manion ha realizzato un video di commento dell’arnold classic ohio 2024, dove ha spiegato che samson dauda è molto migliorato rispetto al passato, e in particolare la sua schiena è cresciuta molto per size e per dettagli, ma il suo problema è che questo ragazzo ha qualche problema a raggiungere quella definizione che gli permetterebbe di vincere le gare più importanti come l’arnold classic ohio 2024 e il mister olympia.
dopo lo stress dell’arnold classic ohio e dell’arnold classic uk, dove i mesi di preparazione si sono sommati a quelli della preparazione al mr. olympia 2023, il campione è andato in vacanza e una volta tornato ha mostrato in questi primi giorni di maggio 2024, i suoi allenamenti presso la palestra OXYGEN GYM in KUWAIT.
è la scelta giusta per samson dauda?
i guru dell’OXYGEN GYM in KUWAIT sono sicuramente noti per aver portato ad un nuovo livello diversi campioni della pro league come big rami, roelly winklaar, ma anche brandon curry, anzi con questo ragazzo sono riusciti dove gli altri coach hanno sbagliato.
però la sensazione che abbiamo noi del blog ultimatebeefmagazine.com è che questi ragazzi siano specializzati nel far mettere su kg di muscoli agli atleti. forse, samson dauda, vuole dedicare i prossimi mesi a migliorare lo sviluppo della schiena, portandola ad un nuovo livello.
per quanto riguarda il tiraggio, probabilmente si farà seguire dalla sua compagna, ma questa è solo un’ipotesi. nelle prossime settimane, sicuramente avremo nuove e maggiori informazioni al riguardo che condivideremo con tutti voi, come sempre.