ROAD TO 2024 NEW YORK PRO: ANCHE DORIAN HAYWOOD HA INTENZIONE DI PARTECIPARE A QUESTA MANIFESTAZIONE!
in questi giorni di fine febbraio 2024, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di contattare dorian haywood e gli abbiamo chiesto a quale competizione ha intenzione di partecipare in questa prima parte della stagione 2024 della pro league.
guarda una foto di dorian haywood
il campione del colorado, in un recente video postato sul suo canale youtube ha affermato che avrebbe gareggiato all’indy pro 2024, ma questa manifestazione non è stata inserita nel calendario ufficiale della pro league per il 2024.
per questo motivo, abbiamo prima cercato di capire a quale competizione avesse intenzione di partecipare, poi lo abbiamo contattato. il campione del colorado che si allena nella stessa palestra di phil heath, 7 volte mr. olympia, ci ha risposto che la sua prima gara del 2024 sarà il new york pro 2024.
la gara di new york, quest’anno ha aumentato il montepremi per il primo classificato, ma come sempre è una gara molto prestigiosa che permette al primo in classifica di qualificarsi per il mister olympia 2024.
dorian haywood, avrà modo di confrontarsi con nick walker, che ha già confermato la sua presenza in questa manifestazione ( gara che ha vinto nel 2021 ), ma oltre a lui ci saranno anche john dela rosa, justin rodriguez, stuart southerland, tonio burton, ma molti altri campioni della pro league si aggiungeranno nelle prossime settimane.
dove e quando?
il new york pro 2024 si svolgerà sabato 18 maggio 2024, a new york, ed è una gara organizzata dal capo giudice del mr. olympia Steve Weinberger uno dei proprietari della bellissima palestra bev’s francis powerhouse gym di new york, la mecca del bodybuilding della costa est.
GUARDA UNA FOTO DI DORIAN HAYWOOD DI FEBBRAIO 2024