ROAD TO 2024 NEW YORK PRO: UN PAIO DI FOTO DI TONIO BURTON DI GENNAIO 2024
in questi giorni di gennaio 2024, il campione della pro league tonio burton, vincitore del 2023 new york pro, ha postato alcune foto della sua condizione attuale.
guarda una foto di tonio burton
anche se il mister olympia ormai è solo un ricordo, il campione americano tonio burton è in ottima forma e in molti pensano che questo ragazzo tornerà presto sul palco nel 2024.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non abbiamo la certezza a quale competizione, tonio burton ha intenzione di gareggiare, visto che il calendario della pro league non è ancora stato pubblicato.
alcuni ipotizzano che tonio burton potrebbe tornare sul palco a maggio in occasione dell’edizione 2024 del new york pro, una gara che quest’anno ha aumentato il montepremi in denaro per la divisione professionistica men’s open bodybuilding, che è passato da 10,000 dollari al 20,000 dollari per il vincitore e un anello da 5,000 dollari.
in questa gara, tonio burton dovrebbe incontrare nuovamente il campione dell’npc usa championships stuart southerland, che in questi giorni di gennaio 2024, ha rivelato i suoi piani agonistici e tra le varie gare c’è anche il new york pro 2024. in questo articolo mettiamo a confronto i due campioni, durante l’ultimo callout del new york pro 2023.
guarda una foto di tonio burton
guarda le foto di tonio burton di gennaio 2024