ROAD TO 2024 NEW YORK PRO: UNA NUOVA FOTO DI STUART SUTHERLAND DI FEBBRAIO 2024
in questi giorni di inizio febbraio 2024 il campione americano stuart southerland ha postato un paio di foto sul suo profilo instagram per mostrare a tutti i suoi fans i miglioramenti che il suo fisico sta raggiungendo in questo periodo di lontananza dalle gare.
guarda una foto di stuard southerland
STUART SUTHERLAND è un ragazzo che nel 2023 ha fatto molto parlare di se grazie al secondo posto al new york pro ifbb 2023, una gara di qualificazione al mister olympia 2023 vinta da TONIO BURTON.
un simile risultato non sempre si vede nelle gare della pro league, ma bisogna anche dire che il line up del new york pro ifbb 2023 quest’anno non era ricchissimo di pro ifbb di alto livello.
dopo il secondo posto a new york, stuart ha deciso di andare a gareggiare in california con la consapevolezza di poter vincere una gara in pro league, ma questo non è successo e il campione è scivolato al quarto posto in classifica.
questo ha fatto si che il campione americano iniziasse a pensare di prendere una pausa e portare il suo fisico ad un nuovo livello. beef stu, è ancora molto giovane e ha tutto il tempo per maturare e fare bene in pro league, per questo motivo è tornato in palestra per portare il suo fisico ad un nuovo livello.
come raccontato in questo articolo, postato qualche mese fa, beef stu, ha deciso di gareggiare in diverse competizioni della pro league nel 2024 e in particolare di tornare sul palco del new york pro 2024, una gara che da sempre si svolge a maggio a new york. tra le novità di questa edizione, gli organizzatori hanno aumentato notevolmente il montepremi in denaro per il vincitore della categoria men’s open bodybuilding.
in questa edizione del 2024 new york pro, stuart sutherland, incontrerà tonio burton e nick walker, due ragazzi che hanno deciso di gareggiare in questa manifestazione della pro league, ma altri si aggiungeranno nelle prossime settimane.
guarda un paio di foto di STUART SUTHERLAND di febbraio 2024