ROAD TO 2024 TEXAS PRO: INTERVISTA AD ANDREW JACKED A POCHE ORE DAL PREGARA
nelle prossime ore, in texas si svolgerà una nuova edizione del texas pro 2024, una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2024. in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com trovate il line up aggiornato della manifestazione. Tra i partecipanti alla manifestazione troviamo il campione andrew jacked che gareggia per la prima volta dopo essersi ritirato dall’arnold classic ohio 2024 e aver saltato il dubai pro show 2024.
guarda una foto di andrew jacked
ad intervistare il campione andrew jacked è il sito rxmucle.com di dave palumbo, il quale torna a coprire un evento dopo moltissimi anni di assenza. dopo il meeting degli atleti, andrew jacked è in grado di parlare per la prima volta ai fans del bodybuilding.
per prima cosa, il campione spiega che quest’anno ha lavorato duramente per cercare di migliorare il suo fisico in particolare andrew ha deciso di allenare i femorali, le schiena per essere più competitivo nelle prossime competizioni.
sul palco del texas pro 2024, lo vedremo con un peso di 127 kg di muscoli, rispetto al 2023, andrew ha messo su circa 10 kg muscoli.
La scelta di non gareggiare a dubai
anche se il campione nigeriano, vive e si allena a dubai, non ha gareggiato al dubai pro show 2024, anche se dopo il ritiro dall’arnold classic ohio 2024, ci sono state molte voci che hanno affermato che andrew sarebbe andato a gareggia a dubai.
il campione non risponde direttamente alla domanda del perchè non ha gareggiato in questa competizione vinta da tabani, e con molte premi molto ricco, il terzo dopo l’arnold classic ohio e il mister olympia, infatti andrew parla di commenti sui social che lo hanno spinto a gareggiare in texas per la terza volta.
guarda l’intervista di andrew jacked per il sito rxmuscle.com