ROAD TO 2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: DEREK LUNSFORD PARLA DELLA SUA DECISIONE DI GAREGGIARE IN OHIO IL PROSSIMO MARZO
diverse settimane dopo la pubblicazione del line up dell’arnold classic ohio 2025, derek lunsford ha pubblicato un video in cui ha parlato della scelta di gareggiare, per la prima volta all’arnold classic ohio 2025.
guarda una foto di derek lunsford
per prima cosa la decisione di gareggiare all’arnold classic ohio 2025 è avvenuta il giorno dopo la sconfitta al mister olympia 2024, gara in cui derek lunsford si è piazzato al terzo posto in classifica, dopo la vittoria del mr. olympia 2023.
derek lunsford, ha deciso di gareggiare all’arnold classic ohio, un po’ come ha fatto hadi choopan dopo la sconfitta al mr. olympia 2023. il campione americano vuole mostrare al mondo del bodybuilding che non è in grado di fare molto sui palchi della pro league e di vincere altri titoli importanti e prestigiosi.
altro aspetto che racconta è il fatto che per la prima volta dopo molti anni, derek lunsford non sarà preparato da hany rambod. il campione americano, ci ha raccontato durante in fibo 2023 che ha sempre voluto farsi seguire da hany rambod e quando è stato possibile, i due hanno iniziato a collaborare ottenendo sempre grandi successi nel bodybuilding, come la vittoria al mister olympia nella 212 e nella categoria men’s open bodybuilding, ma derek capisce le necessità di hany rambod, per questo motivo rispetta al sua decisione.
per l’arnold classic ohio 2025, derek parla di un nuovo trainer, ma non fa il suo nome, anche se come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, è chris cormier, leggenda del bodybuilding degli anni 90 e da qualche tempo anche trainer di successo. chris ha lavorato con sergio oliva jr, rubiel mosquera e molti altri campioni della pro league.
Ovviamente, però chris si occupa solo di allenamento in palestra e non di una vera e propria preparazione, voci sui social, parlano di una possibile collaborazione con chris aceto.
altra cosa che derek lunsford racconta è che farà del suo meglio per portare la migliore condizione di sempre sul palco dell’arnold classic ohio 2025, questo perchè lo ha promesso a sua nonna che in questo periodo non sta molto bene. e come racconta derek, la sua nonna è la sua fans numero uno e ha seguito tutti le sue gare.
guarda il video di derek lunsford sull’arnold classic ohio 2025