ROAD TO 2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: LE PREVISIONI DI DENNIS JAMES, MILOS SARCEV E CHRIS CORMIER
anche se mancano molte settimane all’arnold classic ohio 2025, dennis james, milos sarcev e chris cormier hanno deciso di fare una previsione sull’arnold classic ohio 2025.
guarda una foto di dennis james
l’ex campione della pro league dennis james, oggi conduce un podcast di successo chiamato the minace podcast e in ogni puntata, parla con chris cormier e milos sarcev degli ultimi avvenimenti nel mondo del bodybuilding. Questo podcast è molto seguito e popolare tra i fans del bodybuilding, che non perdono neanche una puntata.
milos sarcev è anche lui un ex campione della pro league, che ha avuto modo di gareggiare negli anni 90. oggi, milos è uno dei guru del bodybuilding più quotati. il campione serbo, ha avuto modo di allenare moltissimi campioni tra cui anche il mister olympia 2024 samson dauda ( ma dopo l’arnold classic ohio 2024, samson ha iniziato a collaborare con la oxygen gym in kuwait ).
chris cormier, invece è un allenatore di successo e dopo una lunga e ricca di successi carriera nel bodybuilding, ha iniziato un percorso come trainer e come conduttore di un programma sul canale youtube ufficiale del mr. olympia. chris ha avuto modo di lavorare con diversi campioni della pro league come sergio oliva jr e da qualche mese con derek lunsford.
le previsioni dei tre campioni
milos sarcev
secondo il guru serbo, la classifica finale dell’arnold classic ohio 2025 sarà la seguente:
- samson dauda
- andrew jacked
- derek lunsford
- brandon curry
- shaun clarida
- akim williams
chris cormier
per il trainer ed ex pro, chris cormier, la classifica è la seguente:
- samson dauda
- derek lunsford
- andrew jacked
- william bonac
- shaun clarida
- john dela rosa
una cosa interessante da notare è che anche se chris cormier è il trainer di derek lunsford, pensa che a vincere la gara sarà cmq samson dauda.
dennis james
infine, the minace, ovvero dennis james, pensa che l’arnold classic ohio 2025 avrà questa classifica:
- samson dauda
- derek lunsford
- andrew jacked
- brandon curry
- carlos thomas jr
- william bonac
dennis james è l’unico che pensa che in top six, ci sarà anche carlos thomas jr, un nuovo atleta con un fisico veramente unico che ricorda molto quello di kevin levrone e flex wheeler.
una cosa che possiamo notare è come tutti e tre gli ex campioni, hanno messo al primo posto samson dauda, nuovo mr. olympia e già vincitore dell’arnold classic ohio nel 2023. Ad oggi, sembra anche dalle ultime foto che samson dauda abbia fatto quel salto di qualità necessario per vincere il mr. olympia ( cosa che è successa lo scorso ottobre sul palco dell’olympia weekend ).