ROAD TO 2025 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN BREVE VIDEO DI BRANDON CURRY
l’ultima volta che abbiamo visto brandon curry sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso ottobre in occasione del mister olympia 2024. in questa gara, brandon non ha brillato e non è stato uno dei finalisti della manifestazione.
guarda una foto di brandon curry
il 2024 è stato anche un anno di passaggio per brandon infatti ha cambiato coach, anche se si è allenato sempre in kuwait come fa ormai dal 2016. ora nel 2025, il campione del mister olympia 2019 ha avuto modo di essere invitato per l’ennesima volta all‘arnold classic ohio, una gara che brandon ha vinto nel 2019.
in questi giorni di metà gennaio 2025, brandon curry ha postato su youtube un breve video in cui possiamo vedere la sua condizione a sei settimane dalla gara. il campione americano, come potete vedere nel video che trovate in questo articolo, ha presentato un fisico molto preparato.
probabilmente, la sensazione che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo è quella che brandon curry abbia ridotto un po’ leggero rispetto al solito, ma il tiraggio raggiunto in questo video, brandon curry non l’ha mai raggiunto. Da notare come le sue gambe ( un suo punto debole ) siano particolare striate.
aspettiamo di vederlo sul palco dell’arnold classic ohio 2025