ROAD TO 2025 PITTSBURGH PRO: NICK WALKER RAGGIUNGE 300 LIBBRE!
in questi giorni di inizio 2025, il campione della pro league nick walker ha postato una serie di aggiornamenti sui social in cui ci mostra il suo peso in questo periodo di offseason. il campione americano ha raggiunto 300 libbre di muscoli!
guarda una foto di nick walker
dopo aver saltato il mister olympia 2024, perchè non si sentiva pronto, il campione americano ha iniziato un lungo periodo di offseason che è terminato in questi giorni. nick walker, anche se manca molto tempo alla sua prima gara della stagione, ha iniziato la preparazione per il pittsburgh pro 2025, una gara che quest’anno avrà anche la categoria men’s open bodybuilding e nick è uno dei campioni che hanno annunciato la partecipazione a questa manifestazione.
a differenza di altri campioni, nick walker, preferisce iniziare le preparazioni alle gare a cui partecipa con largo anticipo, per arrivare sul palco in ottima forma. 300 libbre, ovvero circa 136.078 kg è un peso molto alto anche per nick walker, ma da questo momento in poi, questo è destinato a scendere per raggiungere un fisico qualitativo e definito che ha sempre presentato in gara.
il pittsburgh pro 2025 sarà una gara difficile, visto gli atleti che sono presenti a questa manifestazione e per il momento troviamo good vito, nathan de asha e martin fitzwater. Tra questi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che martin fitzwater sarà l’unico atleta che può dare dei problemi al campione americano, rivedremo un rematch di quello che abbiamo visto al new york pro 2024, dove nick walker, per un solo punto ha avuto la meglio.
guarda un paio di foto di nick walker di gennaio 2025