ROAD TO ARNOLD CLASSIC 2020: CHI SONO I PARTECIPANTI ITALIANI ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO 2020?
Due atleti pro ifbb italiani saranno presenti all’Arnold Classic Ohio 2020 di Marzo. Arnold ha voluto la bellissima Alessia Facchin e il grande Gabriele Andriulli pro ifbb nella sua prestigiosa gara. sarà un evento da non perdete e un ottimo modo per tifare i nostri atleti pro ifbb impegnati in questa difficile gara pro ifbb!
come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, da pochi giorni è stato pubblicato il line up ufficiale dell’edizione 2020 dell’Arnold Classic Ohio, una gara molto importante che ogni anno si svolge a Columbus, in Ohio e apre ufficialmente la stagione agonistica della PRO LEAGUE.
dove e quando
L’Arnold Classic Ohio 2020, si svolgerà dal 6 all’8 di marzo 2020 nella bellissima città di Columbus in Ohio. in questo articolo pubblicato qualche tempo fa, trovate tutte le informazioni su questa importante manifestazione PRO IFBB.
guarda la locandina dell’Arnold Classic Ohio 2020
Gli atleti italiani invitati all’Arnold
Come sicuramente saprete l’Arnold Classic Ohio non è una gara “normale”, ovvero, per poter partecipare a questa manifestazione bisogna essere invitati dagli organizzatori della gara. La semplice iscrizione alla gara PRO IFBB, non è accettata. Quindi, come potete immaginare, far parte di questa competizione è sicuramente già un privilegio. Non tutti possono vantare di aver calcato quel palco.
chi rappresenterà l’Italia all’arnold Classic ohio 2020?
quest’anno, guardando il line up ufficiale, possiamo notare che sono presenti due atleti pro ifbb italiani:
– Alessia Facchin pro ifbb per la categoria bikini
– Gabriele Andriulli pro ifbb per la categoria wheelchair
Alessia facchin all’Arnold Classic Ohio 2020
il 2020 è un anno molto importante per Alessia Facchin pro ifbb. Perchè nel 2020, la bellissima atleta pro ifbb, gareggerà in due importanti manifestazioni professionistiche:
– a marzo l’Arnold Classic Ohio 2020 nella categoria bikini pro ifbb
– a settembre all’Olympia weekend
Leggi l’articolo dedicato ad Alessia Facchin dopo il quinto posto all’Arnold Classic Ohio Amateur 2017
Ricordiamo, che lo scorso anno, Alessia Facchin ha perso la qualificazione all’Olympia 2019 solamente per un punto. Alessia Facchin, ha gareggiato molto nella divisione bikini accumulando molti punti in ogni gara, ma a causa di un solo punto, non ha potuto partecipare a questa importante manifestazione pro ifbb. questo, però gli ha dato la forza di andare avanti e continuare a partecipare ad altre competizioni nella categoria bikni pro ifbb. E in una gara post Olympia, che si è svolta da ottobre fino a novembre, ha vinto la sua prima competizione pro ifbb, qualificandosi di diritto all’Olympia Weekend 2020.
guarda un paio di foto di Alessia Facchin sul palco dell’Arnold Classic Ohio Amateur 2017 bikini
E tra pochi mesi, Alessia salirà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, davanti al grande Arnold, per farsi notare da tutte le grandi ditte del settore del bodybuilding. Saremo sicuri che porterà una condizione stratosferica. Per questo le facciamo un grosso in bocca al lupo per la sua gara!
guarda un paio di foto di Alessia Facchin pro ifbb
Il messaggio di Alessia Facchin pro ifbb su facebook
Poche ore dopo la pubblicazione del line up dell’Arnold Classic Bikini pro ifbb, la bellissima Alessia Facchin, dalla sua pagina facebook, scrive:
Dopo aver realizzato più a fondo ed essere rientrata in Italia, ecco qui.
Invito ufficiale per @arnoldsports Classic 2020. Il secondo evento più importante al mondo!!
3 anni dopo, ritorno in questo prestigiosissimo palco.
Tre anni fa infatti sono stata lì e ho gareggiato come bikini amatoriale. Sognando un giorno di aver potuto gareggiare come professionista, ed ecco qui un altro dei miei sogni divenuti realtà
Credete sempre nei vostri sogni ragazzi
.
.
@yamamotonutrition
@protan_official @protan_europe
@sycompetitionsuits
.
.
#believeinyourself #dreambig #worked #workhard #payoff #bodybuilding #fitness #motivation
Gabriele Andriulli sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020
Oltre ad alessia facchin, anche Gabriele Andriulli sarà a Columbus per gareggiare all’Arnold Classic Ohio 2020. La categoria pro ifbb di Gabriele è wheelchair, dove il campione Gabriele Andriulli è uno degli atleti di spicco di questa bellissima competizione pro ifbb.
Lo scorso settembre ( 2019 ), in occasione del Mr Olympia, Gabriele ha ottenuto il secondo posto in classifica, portando un fisico molto migliorato rispetto al passato con una ottima condizione di gara. Oggi, il campione toscano, salirà sul palco dell’Arnold Classic Ohio 2020, con la voglia di vincere questa competizione. E noi del blog ultimatebeefmagazine.com sappiamo che sarà il ottima forma e conquisterà questo importante titolo nel bodybuilding.
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli pro ifbb
tante informazioni
nei prossimi giorni, continueremo a parlare dei ragazzi impegnati in questa importante manifestazione pro ifbb. Per questo motivo, vi consigliamo di seguirci!