road to Arnold Classic Ohio 2018: Dennis Wolf update 24 agosto 2017
da qualche settimana non si fa altro che parlare di Dennis Wolf, da quando il campione dell’Arnold Classic Ohio nel 2014 e dell’Arnold Classic Europe 2014, ha deciso di tornare sul palco di una gara pro ifbb dopo molti mesi di assenza.
Dennis più Dennis
Per essere pronto e cercare di vincere il prossimo Arnold Classic Ohio 2018, Dennis Wolf ha deciso di farsi aiutare dal suo amico Dennis James, ex pro ifbb. Dennis Wolf e Dennis James, si sono allenati spesso insieme, Dennis James, lo ha aiutato ad allenare i femorali, uno dei punti deboli di Dennis Wolf, negli ultimi anni prima del trauma alla schiena.
il mut lo aiuterà
per questo motivo, Dennis Wolf, ha chiesto l’aiuto del suo amico Dennis James. Con il metodo MUT, un sistema di allenamento che modifica la velocità delle ripetizioni in una serie, Dennis Wolf, spera di mettere su quella massa muscolare che in diversi mesi di lontananza dalla palestra, a causa di un difficile trauma alla schiena, ha perso.
il nostro video dell’Arnold Classic Ohio 2018
comeback si, comeback no
Ad oggi non so bene che cosa aspettarmi da questo comeback, ovvero da una parte penso e sono contento che Dennis Wolf torni sul palco, ma forse l’Arnold Classic in Ohio 2018 è troppo vicino e la quantità di muscoli persi di Dennis Wolf sono tanti. Non credo che Dennis Wolf, riuscirà in questo piccolo “miracolo”, ma vedremo nei prossimi mesi.
dove lo rivedremo?
sicuramente, all’Arnold Classic in Ohio, a marzo nella tradizionale competizione di apertura della pro league IFBB PRO, ma una settimana dopo, Dennis Wolf volerà in Australia per gareggiare all’arnold Classic Australia 2018, come ho raccontato in questo post. Chissà se lo rivedremo in qualche competizioni in Europa…