road to come back: una foto di Gian Enrico Pica PRO IFBB del 23 febbraio 2019
Il bodybuilding è una parte importante della vita di Gian Enrico Pica PRO IFBB. è un promoter di successo delle gare IFBB PRO LEAGUE, ma il cuore batte ancora per l’allenamento e sopratutto per salire sul palco di gara. Per questo, GEP, continua ad allenarsi nella sua bellissima palestra “american style”, a San Marino. Guarda una sua foto di questi ultimi giorni. ROAD TO COME BACK!
Gian Enrico Pica, è il promoter in Italia delle competizioni IFBB PRO LEAGUE. è da molti anni l’organizzatore del San Marino Classic, la prima competizioni IFBB PRO LEAGUE, che si è svolta in Italia ( San Marino ), dopo moltissimi anni. Ma oltre ad essere un promoter, Gian Enrico Pica, nasce come atleta e da molti anni a questa parte, gareggia come PRO IFBB sul palchi più importanti in Europa e in America.
la passione per le gare e il palco
Nel 2017, poche ore dopo la diffusione della notizia che la IFBB PRO LEAGUE e la IFBB averebbero preso strade diverse, Gian Enrico Pica, ha sempre espresso il desiderio di tornare a gareggiare. Conosco poco Gian Enrico Pica, ma la sensazione che ho avuto seguendo le sue dirette su facebook, ascoltandolo dal palco del San Marino PRO IFBB dal 2014 fino allo scorso anno a Padova, ho capito che l’atleta che è in lui, ha ancora voglia di mettersi alla prova, di dare il massimo in palestra. Per questo motivo, in questi giorni alcuni suoi collaboratori mi hanno mandato una foto di Gian Enrico Pica, in preparazione per una competizione.
guarda una gallery sulla palestra di Gian Enrico Pica PRO IFBB a San Marino
Guarda una foto di Gian Enrico Pica PRO IFBB
road to?
Se vi domandate in quale competizione avremo modo di vedere Gian Enrico Pica gareggiare, ad oggi non posso rispondervi con certezza, visto che anche lui non sa bene quando e dove salirà di nuovo sul palco di gara. Ma posso dirvi che presto sentiremo un MC americano ( un presentatore ), prununciare in una gara PRO IFBB le seguenti parole “Lady and Gentmen, from Italy, Gian Enrico Pica“… ovvero “signore e signori, dall’Italia, Gian Enrico Pica“, e dal video youtube, vedremo GEP partecipare ad una gara di qualificazione per mr Olympia 2019.
guarda un paio di foto di Gian Enrico Pica PRO IFBB
Continuate a seguirci per avere tutte le news dal promoter Gian Enrico Pica PRO IFBB.