ROAD TO CHICAGO PRO IFBB 2020: UN PAIO DI FOTO DI JUSTIN RODRIGUEZ DEL 22 SETTEMBRE 2020
secondo al new york pro ifbb, Justin Rodriguez, continua la preparazione in vista del Chicago pro ifbb. Guarda un paio di foto in eclusiva della sua condizione di fine settembre..
rivelazione del new york pro ifbb 2020, gara di qualificazione al mister olympia 2020, vinta da Ian Valliere, è stato il campione Justin Rodriguez. Un pro ifbb che vive e si allena a New York, e che da diversi anni partecipa alle competizioni della pro league, ma ha “un profilo basso”, nel senso che non ha quella pubblicità dai media che secondo noi meriterebbe.
guarda una foto di justin rodriguez pro ifbb
L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato i primi giorni di settembre 2020, in occasione del New York PRO IFBB 2020, una gara che come sicuramente ricorderete si è svolta in Florida e non a New York, per l’emergenza Covid. A fine serata, il New York PRO IFBB 2020 è stato vinto da Ian Valliere, atleta canadese, che quest’anno si qualifica di diritto al mister olympia 2020, gara prevista per dicembre a las vegas. Ma il secondo posto, a sorpresa è stato assegnato al campione Justin Rodriguez, un pro ifbb che ha portato sul palco una bella linea e tantissimi muscoli. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, pensiamo che nelle pose di schiena, Justin ha mostrato la migliore schiena di tutto il line up del new york pro ifbb 2020.
guarda un paio di foto di Justin Rodriguez pro ifbb
dopo la gara in California, vinta da Antonie Vaillant, Justin Rodriguez ha 8 punti nella classifica a punteggio calcolato dalla pro league e pubblicato nell’Olympia qualification series. Troppo pochi punti per sperare di qualificarsi al mister olympia 2020. E considerando che ci sono ancora 2 competizioni al termine. Per questo motivo, se Justin Rodriguez vuole gareggiare sul palco del mister olympia 2020 DEVE gareggiare.
La prossima gara di Justin
In questi giorni di settembre 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che Justin Rodriguez ha intenzione di partecipare ad un’altra competizione della pro league, l’ultima manifestazione che permette agli atleti della pro league di qualificarsi per il mister olympia 2020: il Chicago pro ifbb 2020. Una manifestazione che sicuramente avrà una grande affluenza di pro ifbb da tutte le parti dell’America, un po’ come sta succedendo in Europa, con l’Europa Pro Championship, dove tutti gli atleti da tutte le parti d’Europa e non solo, hanno confermato la propria partecipazione a questa manifestazione organizzata dalla PRO LEAGUE ITALY e dalla PRO LEAGUE SPAIN