ROAD TO COMPETIONS: UN PAIO DI FOTO DI ROMAN FRITZ PRO IFBB DI MAGGIO 2020
In questi giorni di maggio 2020, il campione tedesco pro ifbb roman fritz pubblica un paio di foto per mostrarci la sua condizione. La sua prossima gara sarà..
roman fritz è un pro ifbb di origine tedesca che gareggia da diversi anni nella pro league. Il campione tedesco è noto per il suo livello di sviluppo e per il suo tiraggio. In questi anni, Roman Fritz, ha partecipato a diverse competizioni nella pro league in giro per il mondo, ma non è riuscito a vincere una manifestazione nel bodybuilding open class e a qualificarsi per il Mister Olympia.
guarda una foto di Roman Fritz pro ifbb
Roman Fritz è un pro ifbb che per essere al meglio sul palco di gara, si fa seguire personalmente da Justin Compton, ex pro ifbb con un grande pontenziale. I due comunicano attraverso skype, visto che vivono in due continenti diversi. Justin Compton vive in America mentre Roman Fritz si allena e vive in Germania.
Justin Compton ha deciso di abbandonare la competizioni pro ifbb, perchè ha capito che la sua salute sarebbe stata compromessa per sempre. L’ultima gara in cui abbiamo visto Justin Compton sul palco è stato nel 2016, quando ha vinto la prima e unica edizione dell’Arnold Classic Asia, una gara di qualificazione al Mister Olympia. E anche se qualificato per il Mister O, Justin Compton è sparito dalla scena del bodybuilding.
guarda un paio di foto di Roman Fritz pro ifbb
In questi giorni di metà maggio 2020, il campione tedesco ha deciso di postare un paio di sue foto, sui social, in cui mostra a tutti i suoi fans che anche in questo periodo incerto per colpa del CORONA VIRUS, lui continua ad allenarsi in una palestra in Germania.
guarda un paio di foto di Roman Fritz del 20 maggio 2020
ma quando vedremo roman sul palco?
ad oggi è difficile prevedere a quale competizione, Roman Fritz ha intenzione di partecipare. Visto che la Germania, come l’Italia è uno dei paesi europei molto colpiti dall’epidemia di CORONA VIRUS.
Cercheremo di aggiornarvi il prima possibile, una volta capiremo quando e sopratutto dove Roman Fritz gareggerà, STAY TUNED!