ROAD TO COMPETITIONS: LA CONDIZIONE DI NATHAN DE ASHA DI MAGGIO 2024
in questi giorni di fine maggio 2024, il campione britannico nathan de asha ha deciso di realizzare un breve video in cui ci mostra la sua condizione in vista delle prossime competizioni a cui ha intenzione di partecipare.
guarda una foto di nathan de asha
come raccontato in questo articolo postato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com dopo il fibo 2024, nathan de asha si sta preparando per il 2024 ITALY FLEX WEEKEND PRO MEN’S BODYBUILDING e al dubai pro show 2024, una competizione della pro league, che mette in palio uno dei più alti montepremi in denaro della pro league, dopo l’arnold classic ohio e il mister olympia.
come sempre, nathan de asha ha lasciato la sua amata inghilterra dove vive e si allena per andare in kuwait ad allenarsi presso la palestra oxygen gym per terminare le ultime settimane di preparazione per le gare.
questo permette al campione di dedicarsi completamente all’allenamento, al riposo e alla dieta stretta che deve seguire per apparire al meglio in vista delle gare. Due gare importanti che mettono in palio la qualificazione al mister olympia 2024.
la gara di dubai, oltre alla qualificazione mette in palio anche un ricco montepremi in denaro, e questa è una delle tante cose che spinge i pro ifbb a gareggiare in questa competizione.
a dubai, nathan si scontrerà con rubiel mosquera, ma anche con BEHROOZ TABANI.
guarda il video della condizione di nathan de asha di maggio 2024