ROAD TO COMPETITIONS: NATHAN DE ASHA E JAMES HOLLINGSHEAD ALLENANO I PETTORALI INSIEME
in questi giorni di maggio 2024, il campione della pro league nathan de asha è andato ad allenarsi nella palestra di JAMES HOLLINGSHEAD, che da pochi giorni è diventato uno degli atleti sponsorizzati dalla ditta di integratori tedesca esn. come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scritto qualche giorno dopo il fibo 2024, anche nathan de asha è uno dei testimonial di questa ditta di integratori molto popolare in germania.
guarda una foto di nathan de asha
JAMES HOLLINGSHEAD
JAMES HOLLINGSHEAD è uno dei ragazzi della pro league che ha gareggiato nella prima parte della stagione 2024. il campione inglese ha partecipato all’arnold classic ohio 2024 e poi qualche giorno dopo ha gareggiato all’arnold classic uk 2024, nel momento in cui scriviamo questo articolo non abbiamo notizie certe di quali altre competizione JAMES HOLLINGSHEAD ha intenzione di partecipare.
ma se vuole gareggiare al mister olympia 2024, dovrà per forza gareggiare e vincere almeno una competizione della pro league.
nathan de asha
a differenza di JAMES HOLLINGSHEAD, nathan de asha ha le idee chiare per quanto riguarda le competizioni della pro league, infatti questo ragazzo ha intenzione di partecipare al 2024 ITALY FLEX WEEKEND PRO MEN’S BODYBUILDING e al dubai pro show 2024, una competizione della pro league, che mette in palio uno dei più alti montepremi in denaro della pro league, dopo l’arnold classic ohio e il mister olympia.
come allenano i pettorali JAMES HOLLINGSHEAD e nathan de asha?
nel video che trovate in fondo a questo articolo, JAMES HOLLINGSHEAD e nathan de asha allenano i pettorali con i seguenti esercizi:
chest press inclinata al macchinario
panca inclinata alla smith machine
aperture alla pec deck della prime fitness usa
decline chest press
cross over ai cavi alti
la condizione di nathan
in questa pagina del nostro sito ultimatebeefmagazine.com, potete vedere la condizione di nathan de asha in questi giorni di maggio 2024.
guarda una foto di JAMES HOLLINGSHEAD
guarda il video di allenamento dei pettorali di JAMES HOLLINGSHEAD e nathan de asha di maggio 2024
alcune osservazioni suo workout dei pettorali di JAMES HOLLINGSHEAD e nathan de asha
il workout dei pettorali di JAMES HOLLINGSHEAD e nathan de asha inizia con quattro serie pesanti di chest press inclinata al macchinario. Anche se a dieta in vista delle prossime competizione, nathan de asha ha molta forza ed è in grado di sollevare e fare almeno 10 ripetizioni con il macchinario della chest press caricata al massimo nei due perni messi a disposizione. il campione britannico, come ci ha raccontato in occasione del fibo 2024, continua a seguire i consigli in fatto di allenamento dei guru del kuwait dell’oxygen gym e questo vuol dire “allenarsi con carichi pesanti ed eseguire molte ripetizioni”.
il secondo esercizio per i pettorali è la panca inclinata alla smith machine. JAMES HOLLINGSHEAD e nathan de asha, dedica molto tempo ad allenare e stimolare la parte alta dei pettorali, una zona che ha sempre bisogno di molta massa muscolare. le serie che i due campioni eseguono sono quattro da 10 – 12.
per stimolare i pettorali in allungamento, JAMES HOLLINGSHEAD e nathan de asha eseguono quattro serie da 12 ripetizioni di aperture alla pec dec della prime fitness usa
decline chest press, anche in questo caso il carico è elevato, infatti i due campioni della pro league aggiungono piastre da 20 kg alla pila di pesi del macchinario.
il workout si conclude con quattro serie da 15 ripetizioni di cross over ai cavi alti.