ROAD TO DUBAI PRO 2024: NUOVE FOTO DI RUBIEL MOSQUERA DI GIUGNO 2024
in questi giorni di inizio giugno 2024, a diverse settimane dalla prima gara della stagione, il campione colombiano rubiel mosquera, che attualmente è in preparazione per il dubai pro 2024, ha deciso di aggiornare i fans del bodybuilding postando un breve video realizzato nella palestra oxygen gym dove si sta allenando in questo periodo.
guarda una foto di rubiel mosquera
il campione colombiano avrebbe dovuto gareggiare all’arnold classic ohio 2024 e poi all’arnold classic uk 2024, peccato che poi ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni primaverili perchè, come ha spiegato chris cormier, non ha avuto modo di allenarsi perchè era andato a trovare i suoi genitori, in Colombia, in una zona rurale, dove non ci sono palestre.
il campione colombiano, ha iniziato la preparazione per il dubai pro 2024, una delle competizioni della pro league con il montepremi più alto della pro league. Rubiel continua la preparazione sotto le indicazioni dei guru della palestra oxygen gym in kuwait, con cui ha iniziato a collaborare già da un paio di mesi. Dalle foto postate in questo articolo possiamo vedere come rubiel sia più definito del solito.
sul palco del dubai pro 2024, rubiel mosquera incontrerà andrew jacked, ma anche nathan de asha, che si allena anche lui in kuwait. Sarà interessanti vederli sul palco insieme, anche se secondo noi del blog ultimatebeefmagazine.com, il campione nigeriano ha una migliore linea, ma vedremo nei prossimi mesi, come i due campioni si presenteranno sul palco di gara.
leggi l’articolo sul confronto virtuale con big rami
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo in cui parliamo di un possibile confronto virtuale tra big rami e rubiel mosquera, neck zilla.
guarda le foto di rubiel mosquera di giugno 2024
leggi l’articolo sul confronto virtuale con NICK WALKER
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo in cui parliamo di un possibile confronto virtuale tra nick walker e rubiel mosquera, neck zilla.