ROAD TO INDY PRO IFBB 2021: UN PAIO DI FOTO DI JUSTIN RODRIGUEZ A POCHI GIORNI DALLA GARA
nel corso di questi mesi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo deciso di pubblicare una serie di articoli dedicati a Justin Rodriguez, pro ifbb in cui abbiamo raccontato che il campione della pro league, che lo scorso anno ha partecipato al mister olympia 2020, ha deciso di gareggiare al New York PRO IFBB 2021, una gara che quest’anno si svolgerà in Florida a causa delle misure restrittive del COVID nella zona di New York.
guarda una foto di Justin Rodriguez pro ifbb
la decisione all’ultimo
A pochi giorni dall’Indy PRO IFBB 2021, il campione di new york, ha deciso di gareggiare una settimana prima del New York pro ifbb 2021 e di partecipare all’Indy PRO IFBB 2021, una gara dove saliranno sul palco sia la categoria 212 division che la categoria men’s open bodybuilding e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2021. L’indy pro ifbb 2021 è la prima competizione professionistica dove troviamo tra le categoria il bodybuilding ( 212 division e men’s open bodybuilding ).
La scelta di Justin
Inutile dire che gareggiare al New York PRO IFBB 2021 è importante ed è una gara prestigiosa per ogni atleta della pro league, ma allo stesso tempo è una gara difficile visto il livello di atleti che ogni anno si presentano su quel palco di gara. Per questo motivo, Justing Rodriguez ha deciso di gareggiare anche all’Indy PRO IFBB 2021, una gara che dovrebbe essere più semplice e con meno nomi noti e questo potrebbe sicuramente favorire Justin nella qualificazione al mister olympia 2021 o almeno noi del blog ultimatebeefmagazine.com lo speriamo.
guarda un paio di foto di Justin Rodriguez pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Justin Rodriguez è stato in occasione del Mister Olympia 2020, una gara in cui Justin non è riuscito a raggiungere la top six, ma cmq questa è stata una grande esperienza per questo ragazzo e soprattutto è stata la sua seconda partecipazione a questa prestigiosa competizione della pro league.