ROAD TO INDY PRO IFBB 2022: COME ALLENA I PETTORALI YUMON EATON?
in questi giorni di inizio aprile 2022, il campione della pro league Yumon eaton, al suo debutto in pro league, ci mostra come allena i pettorali in vista dell’Indy PRO IFBB 2022.
guarda una foto di Yumon Eaton
la strada verso l’indiana
Yumon Eaton è un bodybuilder americano che ha deciso di fare il suo pro debut sul palco dell‘Indy pro ifbb 2022. questo ragazzo ha conquistato la pro card nel 2020, vincendo il titolo assoluto nel bodybuilding all’Olympia Amateur Las Vegas 2020, e dopo due anni di offseason, Yumon Eaton ha inizia a prepararsi per la sua prima gara da professionista.
L’aiuto di Jose Raymond
per essere al meglio, Yumon Eaton, ha deciso di contattare Jose Raymond, uno dei migliori atleti della pro league che ha gareggiato per molti anni nella categoria 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), sul palco, questo ragazzo ha portato sempre un fisico molto muscoloso che gli ha permesso di vincere l’Arnold Classic in Ohio per la 212 division e arrivare in finale al mister olympia per moltissime edizioni.
la scelta di avere un coach
Yumon Eaton è un bodybuilder che a differenza degli altri pro ifbb, ha sempre lavorato in palestra da solo e anche negli anni in cui ha gareggiato nella NPC, Yumon Eaton si è sempre preparato da solo. Ma una volta diventato un pro ifbb, ha capito di aver bisogno di un coach che lo aiutasse a raggiungere la migliore condizione di sempre, per questo motivo ha scelto Jose Raymond.
road to NY? no indy
inizialmente, come spiega Yumon Eaton, Jose Raymond ha proposito a Yumon Eaton di fare il suo debutto al New York pro ifbb 2022, una gara che si svolgerà il 21 maggio 2022, ma poi jose ha pensato che sarebbe stato più saggio provare a gareggiare anche all’Indy PRO IFBB 2022, una gara che si svolge poche settimane prima della gara di new york.
uno sponsor importante
Yumon Eaton è un atleta che ha già uno sponsor importante come Dragon Pharma, una ditta di integratori che ha sponsorizzato anche big rami nel 2020. E questo sicuramente è qualcosa di buono per ogni atleta che decide di gareggiare nella pro league, visto che il bodybuilding è uno sport molto costoso.
come allena i pettorali, Yumon Eaton?
gli esercizi del workout di Yumon Eaton per i pettorali sono:
- flat chest press
- incline press machine
- incline hammer press
- chest press
- aperture alla pec deck
il commento sul workout
una cosa che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo notato è che Yumon Eaton esegue una drop set, come ultima serie di ogni esercizio per i pettorali. Yumon Eaton, esegue l’ultima serie, poi arrivato al cedimento, riduce il peso e continua ad eseguire le ripetizioni, questo lo fa per tre volte.