ROAD TO MISTER OLYMPIA 2020: MONDAY NIGHT MUSCLE INTERVISTA BRANDON CURRY
MONDAY NIGHT MUSCLE è una nuova trasmissione su youtube, condotta da Shawn ray e Bob Cicherillo.. ospite di questa sera… mister olympia 2019: Brandon Curry!
In questi giorni di luglio 2020, il mondo del bodybuilding ha una nuova trasmissione, dove poter parlare di bodybuilding. MONDAY NIGHT MUSCLE è il titolo di questo nuovo programma realizzato da Shawn Ray e Bob Cicherillo. Il primo episodio di questa trasmissione, ha come ospite il bodybuilder numero uno: Brandon Curry.
guarda una foto di Brandon Curry mister olympia 2019
quale è stata la prima partecipazione al mister olympia?
Brandon Curry racconta che la sua prima partecipazione al mister olympia è avvenuta nel 2011, quando Heath ha vinto per la prima volta il titolo di Mister Olympia. La partecipazione al mister olympia da parte di Brandon Curry è avvenuta grazie al terzo posto al Tampa PRO IFBB 2011, una gara di qualificazione al mister olympia.
Quali sono le partecipazioni di Brandon Curry al Mister Olympia?
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com, abbiamo fatto una piccola ricerca per ricordare tutte le partecipazioni di Brandon Curry al Mister Olympia, dal 2011 ad oggi ( luglio 2020 ) sono le seguenti:
2011
Olympia – IFBB, 8th
2013
Olympia – IFBB, Open, Did not place
2015
Olympia – IFBB, Open, Did not place
2016
Olympia – IFBB, Open, Did not place
2017
Olympia – IFBB, Open, 8th
2018
Olympia – IFBB, Open, 5th
2019
Olympia – IFBB, Open, 1st
7 volte mister olympia phil heath
L’intervista, si sposta a parlare un po’ di Heath. E sia Shawn Ray che Bob Cicherillo, si domandano se Heath salirà o no sul palco del mister olympia 2020. Bob, afferma anche che l’ultima volta che abbiamo visto Heath sul palco è stato nel 2018, dove è stato battuto da Shawn Rhoden solamente per colpa del suo addome troppo pronunciato.
” per quanto riguarda le altre parti del suo fisico, Heath era in ottima forma, e ogni muscolo era sviluppato a dovere e tiratissimo ” – afferma Bob Cicherillo. In questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, parliamo proprio della possibile partecipazione al mister olympia 2020 di Heath. Dalle qualification series, ovvero la lista degli atleti qualificati al mister olympia 2020, il nome di Heath compare, ma sui social, sembra che Heath abbia altre idee per il 2020.
Brandon Curry, non sa bene se Heath tornerà o no sul palco. Ma pensa che molto dipende da come si sente, dalla condizione raggiunta in queste mesi di allenamento, dalla condizione del suo stomaco. Per vincere di nuovo il mister olympia Heath, deve portare sul palco un fisico diverso da quello del 2018, con il problema addominale completamente risolto. Altrimenti, non avrà modo di vincere l’ottavo titolo di mister olympia.
4 mister olympia sul palco
Bob Cicherillo, fa notare che quest’anno sul palco del mister olympia 2020, potrebbero esserci ben 4 mister olympia, ovvero:
– shawn rhoden ( anche se non presente nella qualification series del mister olympia )
– heath
– brandon curry
– dexter jackson
” quale degli altri tre ragazzi pensi sia l’atleta da tenere sotto controllo? ” – chiede Bob Cicherillo. La risposta di Bradon Curry è ” william bonac ” – questo perchè il campione olandese ha dato molto filo da torcere a Brandon Curry nel 2019, infatti, è arrivato secondo all’Arnold Classic Ohio 2019 e secondo al mister olympia 2019.
Ma poi aggiunge, che ogni ragazzo nella lista ha molto da dimostrare e sono tutti molto temibili. Shawn Rhoden deve dimostrare di avere la stoffa del campione e di non aver vinto il mister olympia, per pura fortuna. Dexter Jackson è affamo di vittoria visto che questo sarà il suo ultimo mister olympia. Ma quello che Brandon Curry teme di più è Philip Heath, perchè è l’unico nella lista ad aver vinto molte edizioni del Mister Olympia.
guarda un paio di foto di Brandon Curry mr olympia
flex lewis
Poi si parla del ritorno di Flex Lewis sul palco del mister olympia 2020. E brandon curry, ammette che in realtà è un po’ un’incognita, visto che negli ultimi giorni ha postato diverse foto, ma quello che realmente conta è come si presenterà sul palco del mister olympia a dicembre. Ma sopratutto, gareggiando in una categoria senza limiti di peso, Flex Lewis dovrà scegliere quale condizione portare se un fisico tirato, ma leggero, oppure puntare sulla massa ma con una condizione non così estrema con nelle gare della 212.
Secondo Shawn Ray, Flex Lewis, dovrebbe puntare sulla condizione, magari aumentando qualche kg in più rispetto alle gare della 212 division, ma non presentarsi sul palco del mister olympia con 10 kg in più di massa muscolare.
big rami
Bob Cicherillo, parla di big rami e delle sue possibilità di vittoria del mister olympia. Secondo Shawn Ray, big rami ha possibilità di vincere il mister olympia, ma deve presentarsi in una condizione mai vista, dove ha dato priorità alla condizione e al tiraggio rispetto alle masse. E aggiunge, che in realtà nella stessa condizione di big rami, ci sono altri due ragazzi: Cedric McMillan e Roelly Winklaar, che per una serie di ragioni differenti sul palco del mister olympia non hanno mai raggiunto il picco della condizione.
hadi choopan
Bob Cicherillo, chiede a Brandon Curry che cosa ne pensa di Hadi Choopan, che lo scorso anno è arrivato terzo alla sua prima partecipazione al mister olympia 2019, e ha conquistato anche il titolo di campione della gente. Brandon pensa che è un ottimo bodybuilder che ha visto per la prima volta sul palco pro ifbb al san marino classic e dove hadi choopan lo ha battuto ( visto che Hadi è arrivato secondo, mentre brandon terzo ).
Brandon pensa che lo scorso anno, Hadi Choopan ha giocato il fattore sorpresa, visto che nessuno si aspettava che avrebbe gareggiato sul palco del mister olympia e nessuno sapeva che cosa aspettarsi dal suo fisico e dalla sua condizione e questo ha giocato molto a suo vantaggio. Ma nel 2020, ci sarà una storia completamente differente.
il backstage
“com’è l’atmosfera del backstage?” chiede Bob Cicherillo brandon Curry, risponde che molto è un gioco psicologico sulla mente degli atleti, anche se si cerca di essere rilassati, ma allo stesso tempo, si capisce molto bene la condizione di un atleta e si pensa alla possibile posizione in classifica.
Shawn Ray, dalla sua esperienza al mister olympia come atleta, racconta che negli anni in cui gareggiava, gli atleti della pro league si vedano come nemici, nel backstage. Si davano occhiatacce.
una foto di Brandon Curry di luglio 2020
concludiamo questo articolo dedicato a Brandon Curry, postando una foto di luglio 2020, in offseason, visto che la gara di mister olympia 2020, si svolgerà a dicembre.