ROAD TO MISTER OLYMPIA 2020: UN PAIO DI FOTO DI OTTOBRE DI ANTONIE VAILLANT
Dopo la vittoria al California pro ifbb 2020, Antonie Vaillant pro ifbb ha iniziato la preparazione la mister olympia 2020. Guarda un paio di foto di questo ragazzo scattate a metà ottobre 2020
L’ultima volta che abbiamo visto Antonie Valliant sul palco di una gara della pro league è stato i primi giorni di settembre 2020 in occasione del California pro ifbb 2020, una gara che Antonie Valliant ha vinto. con la qualificazione in tasca, oggi l’obbiettivo di Antonie Valliant è quello di prepararsi al meglio per gareggiare sul palco del mister olympia 2020.
guarda una foto di Antonie Valliant pro ifbb
Il comeback di Antonie
dopo anni bui dove Antonie Valliant si è allontanato dal bodybuilding, per entrare nel brutto giro della droga, il simpatico pro ifbb canadese è tornato a far parte del mondo del bodybuilding, preferendo gli allenamenti e la giusta nutrizione, per migliorare e costruire il proprio fisico. La sfortuna ha voluto che lo scorso anno, a pochi giorni dalla gara di New York, Antonie si è infortunato ad un bicipite.
Ma la determinazione di Antonie Valliant, ha deciso di non arrendersi e di tornare sul palco nel 2020. Un anno sicuramente pessimo per moltissime cose, come ad esempio questo maledetto virus che sta mietendo moltissime vittime in tutto il mondo e soprattutto sta condizionando il nostro stile di vita e le nostre relazioni sociali.
Ma almeno, per Antonie Valliant, il 2020 è stato un anno molto importante per la sua carriera come pro ifbb, infatti ha avuto modo di partecipare a diverse competizioni e soprattutto di qualificarsi al mister olympia 2020. Anche se non ci sono state molte possibilità per gli atleti di gareggiare come è sempre stato fatto in questi anni, il line up del mister olympia 2020 ci permetterà di assistere ad una bella manifestazione di bodybuilding.
guarda un paio di foto di Antonie Valliant pro ifbb
road to las vegas
E così, Antonie valliant si sta allenando in palestra per essere al meglio sul palco di gara di Las vegas, in questi giorni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una nuova foto del campione canadese, molto attivo sui social e molto seguito e questo lo ha fatto diventare ( un vero ) influencer…