ROAD TO MISTER OLYMPIA 2024: UNA FOTO DELLA SCHIENA DI SAMSON DAUDA DI SETTEMBRE 2024
in questi giorni di SETTEMBRE 2024, il campione della pro league vincitore dell’arnold classic ohio 2023 e terzo al mister olympia 2023 ha deciso di postare un video sui social in cui ci mostra lo sviluppo della sua schiena zona del suo corpo che negli ultimi anni è migliorata moltissimo.
guarda una foto di samson dauda
negli ultimi anni, samson dauda è diventato sempre più popolare tra i fans del bodybuilding e in poco tempo è passato dall’essere uno dei tanti campioni della pro league ad uno dei finalisti al mr. olympia, ha vinto l’arnold classic ohio 2023, ma la cosa che ha colpito di più i fans del bodybuilding è stato come il suo fisico è migliorato di gara in gara.
sicuramente il merito di questo miglioramento è dovuto sia ad una genetica pazzesca, ma anche alle conoscenze in fatto di preparazione di milos sarcev, coach con il quale samson non collabora più a partire dallo scorso marzo, dopo il secondo posto all’arnold classic ohio 2024.
dal 2022, ad oggi, samson ha lavorato duramente in palestra e ha fatto del suo meglio per migliorare lo sviluppo della schiena. nel corso di questi ultimi due anni, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato diversi articoli su come questo atleta ha allenato la schiena, concentrando i suoi sforzi ad aumentare lo spessore e i dettagli del suo back.
sicuramente il miglioramento di samson dauda è tangibile e concreto e questo lo rende uno degli atleti che ha buone possibilità di fare bene al mr. olympia 2024, sicuramente che può raggiungere ottimi risultati.
guarda la foto di samson dauda di SETTEMBRE 2024