road to mr olympia 2017: big rami parla
generation iron intervista per noi big rami. sarà pronto a diventare mr olympia?
in questi giorni di caldo, tutti siamo particolarmente interessati a sapere le ultime novità per quanto riguarda il bodybuilding, molti di questi atleti, in giro per il mondo, iniziano la preparazione per il mr olympia proprio in questi giorni.
Big rami, ha rilasciato un’intervista, nella quale racconta molto di se, e ascoltando questo ragazzo, possiamo vedere e ascoltare molte cose su di lui, come che non sappiamo perchè non sempre si leggono sulle riviste.
per prima cosa, big rami racconta che il bodybuilding ha sempre fatto parte della sua vita, perchè uno dei suoi fratelli era un bodybuilder, quindi anche quando lui era piccolo, vedeva questo ragazzo molto muscoloso e voleva diventare come lui. Con il tempo le cose sono cambiate e anche lui si è avvicinato al mondo del bodybuilding, per la precisione a novembre 2010.
Poi è arrivata la prima vittoria nel bodybuilding, poi la pro card in kuwait all’Olympia Amateur… e lo scontro al new york pro ifbb contro victor martinez, il quale è uno dei preferiti di Big Rami.
ma in questa intervista rilasciata a generation iron, big rami racconta anche del fatto che il bodybuilding gli ha cambiato la vita, e che gli ha permesso di viaggiare, cosa che fino a quel momento non aveva mai potuto fare, perchè era poverissimo. Il bodybuilding gli ha anche dato una casa, dove vive con la sua famiglia. big rami è un padre di tre bambini.
in questa intervista, big rami racconta anche il suo approccio alla gare, dove il suo obbiettivo è sempre quello di migliorare molto in ogni gara, ogni volta deve portare un livello differente, un qualcosa che lo rende unico come atleta e che lo fa migliorare muscolarmente.
la sua vita, oggi si svolte molto in palestra, dove cmq ha la possibilità di allenarsi in due workout differente, uno alla mattina dopo la preghiera e uno alla sera. una delle domande a cui big rami risponde volentieri è che è in grado di essere mr olympia, e che vorrebbe che questo sogno diventasse realtà proprio da quest’anno.