road to mr olympia 2017: Brandon Curry pro ifbb una nuova foto del 15 agosto 2017

ecco una nuova foto di Brandon Curry, pro ifbb del 15 agosto 2017, scattata in Kuwait nella nuova mecca del boybuilding la O2 Gym.

brandon-curry-agosto-2017-olympia
il sacrificio di Brandon Curry
Da quando Brandon Curry pro ifbb ha lasciato l’America per prepararsi in Kuwait, il campione ha vinto ben due competizioni pro ifbb: Arnold Classic Australia 2017 e il New Zealand PRO IFBB 2017.
la voce di Muscular Development
secondo Muscular Development, e sopratutto secondo Ron Harris, Brandon Curry ha guadagnato ben 25 pounds di muscoli, e la forma portata nelle due competizioni che ha vinto, è sicuramente la migliore che ha portato dalla vittoria ai campionati NPC USA tantissimi anni fa.
l’Olympia 2017
spero riesce a stupire tutti anche sul palco dell’Olympia 2017. è una cosa che gli auguro con tutto il cuore visto che da quando è diventato pro ifbb, non è riuscito a fare quel salto di qualità che gli permettesse di essere uno degli atleti di spicco.
speranza
Mi è sempre dispiaciuto, scrivere “non al top della forma” nei commenti tecnici di Brandon Curry, sempre perchè secondo me questo ragazzo ha un grosso potenziale e può essere un atleta di top livello visto la sua impressionante struttura fisica.
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.