road to mr Olympia 2017: Claudio Sodaro fa la previsione del Mr Olympia 2017
ecco un video in cui possiamo vedere Claudio Sodaro qualche istante prima di iniziare un nuovo workout nella palestra Big di Roma, fare delle previsioni sul Mr Olympia ( categoria Open ) e sulle Bikni, a pochissimi giorni dalla massima competizione della IFBB PRO.
il video
il filmato che vedete in questa pagina è stato caricato su youtube, sul suo canale. Iscrivetevi numerosi ( https://www.youtube.com/user/MrKlaudietto80/ ), se il video vi è piaciuto, in modo da non perdere nessun video di Claudio.
maggio 2017
La stagione agonistica 2017 di Claudio Sodaro è iniziata a maggio, quando ha gareggiato al Gran Prix Del Lazio 2017 WABBA, una gara organizzata da Eugenio Paniccia e dal vincitore del trofeo due torri Andrea Nuccitelli. Claudio ha ottenuto il secondo posto in classifica nella categoria bodybuilding fino a 80 kg qualificandosi per il campionato italiano WABBA 2017 che si è svolto poi qualche settimana dopo in Calabria.
Ai campionati italiani WABBA 2017, Claudio Sodaro ha ottenuto un ottimo secondo posto nella categoria bodybuilding fino a 80 kg.
giugno 2017
A giugno, Claudio Sodaro è salito nuovamente sul palco di gara, ma questa volta al Palacavicchi per gareggiare al Grand Prix OneWayFitness IFBB 2017, una gara che da tantissimi anni viene organizzata da Gian Carlo Scimeca. questa manifestazione, è da sempre l’ultima possibilità per gareggiare ai campionati italiani IFBB, Claudio Sodaro, anche portando un’ottima condizione, non è riuscito a rientrare tra i primi sei in classifica, non qualificandosi per i campionati italiani ifbb 2017.
il futuro
ad oggi, non sappiamo quali saranno i piani agonistici della seconda parte della stagione. Claudio Sodaro, attualmente è in offseason, anche se guardando le sue foto che posta su fb, la sua condizione fisica è quasi vicino a quella di gara.
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.