road to Mr Olympia 2017: Josè Raymond pro ifbb allena le gambe
a sette settimane dalla gara di las vegas, Jose raymond ci mostra come allena le gambe anche se la dieta è strettissima, l’intensità non manca affatto.
l’ultima gara di Jose Raymond
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco di gara Josè Raymond pro ifbb è stato all’Arnold Classic in Ohio lo scorso marzo, dove Josè è riuscito ad ottenere un rispettabilissimo terzo posto in classifica finale.
L’obbiettivo per il 2017
grazie alla qualificazione ottenuta lo scorso anno all’Olympia 2016, nella 212 division, Josè Raymond ha potuto gareggiare con tranquillità prima all’Arnold Classic 2017 a marzo e poi al prossimo mr Olympia, sempre nella 212 division.
nel video ci racconta un po’ di se
rispetto a tutti gli altri video di allenamento, in questo Josè Raymond pro ifbb ci racconta le sue ultime novità:
- ha comprato una nuova casa
- ha arredato e sistemato la nuova casa
nel video lo possiamo vedere in palestra durante l’allenamento delle gambe. Nel video possiamo vedere come Josè anche se a sette settimana dalla gara di Las Vegas, ce la metta tutta per essere al top della forma.
il prossimo step
è sempre difficile fare una previsione per il mr olympia, come sappiamo non è mai una scienza esatta. cmq lo scorso anno Josè Raymond ha ottenuto il quinto posto in classifica all’Olympia 2016 e quest’anno ha iniziato bene ottenendo il terzo posto in classifica e battendo Hide Yamaghishi.
per questa gara, penso e spero che rivedremo Jose Raymond tra i primi 4 atleti più preparati del pianeta.
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.