road to mr olympia 2017: una nuova foto di philip heath del 30 aprile 2017
una nuova foto di philip heath del 30 aprile 2017.
come tradizione ormai, nel periodo primaverile in america si svolge sempre il philip heath classic npc, una gara amatoriale che oggi porta il nome del campione del mr olympia philip heath.
Sono già diversi anni che Heath, come la maggior parte degli atleti pro ifbb, organizza questa gara del circuito npc e ogni volta coglie l’occasione per esibirsi davanti al pubblico presente in sala ma anche davanti agli appassionati che ogni volta vengono a vederlo.
in questi giorni, sono riuscito a trovare il video dell’esibizione, che posterò presto su youtube e troverete presto su questo sito in un articolo.
Oggi heath, attuale mr olympia, è in piena offseason. Lui come tutti i mr olympia prima di lui una volta vinto il mr olympia, si sono sempre e solo concentrati sulla gara più importante, in modo da portare miglioramenti costati del proprio fisico.
Quindi, ovviamente, heath non sarà tirato come al solito quando lo vediamo sul palco di gara, ma è molto più pesante e con molti più muscoli del solito.
ecco una sua foto:
per tutti quelli che si stanno chiedendo quando e dove rivedremo heath… posso dirvi con certezza che heath non ha intenzione di gareggiare in un’altra competizione che non sia il mr olympia.
anche l’arnold classic, non gli interessa… come ha dichiarato qualche anno fa ad npc news online, gareggiare all’arnold classic in Ohio, non gli darebbe gli stessi soldi che ottiene girando il modo per promuovere la ditta di integratori che lo sponsorizza.
vi lascio riflettere su questa ultima affermazione… e poi ci chiediamo come mai heath non è il re più amato dai bodybuilders.