road to mr olympia 2017: ronnie rockel pro ifbb è in New York
a cinque settimane dall’Olympia 2017, Ronnie Rockel è volato in America per andare a New York
come raccontato qualche giorno fa in questo post, Ronnie Rockel pro ifbb è in America, per la precisione a New York per una serie di allenamenti alla Bev’s francis Power House Gym.
il team Andro è con lui
insieme a Ronnie Rockel, in giro per le strade di New York c’è il team di Team Andro un famoso sito web che con le sue foto ufficiali documenta la maggior parte delle competizione ifbb in Europa. Team Andro non è nuovo a viaggi/documentari dei campioni tedesci. in questi anni hanno sempre seguito atleti del calibro di Markus Ruhl, Lukas Wysle, David Hoffmann e anche Dennis Wolf, ovviamente quando si trova in Germania.
il video dell’allenamento
ecco il video dell’allenamento, possiamo seguire per un po’ la giornata di Ronnie Rockel, anche durante l’allenamento, come al solito unico neo di questa serie di video documentari è il fatto che è tutto in lingua tedesca, quindi in pochi riescono a capire che cosa racconta Ronnie Rockel.
Ronnie Rockel e l’Olympia 2017
ad oggi gli obbiettivi agonistici di Ronnie Rockel sono abbastanza chiari: gareggiare al mr Olympia 2017 nella 212 division. A maggio, il campione tedesco si è pienamente qualificato per la gara di Las Vegas vincendo a sorpresa ben due competizioni pro ifbb:
- New York Pro Championships – IFBB, LightWeight, 1st
- Toronto Pro – IFBB, LightWeight, 1st
questo ha fatto si che che oltre a stupire tantissimo i fans tedeschi, Ronnie ha dimostrato che anche con il diabete è uno degli atleti più dotati nella 212 division.
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.