road to mr Olympia 2017: un paio di foto di Brandon Curry del 25 agosto 2017
ecco un paio di foto di Brandon Curry pro ifbb del 25 agosto 2017. le foto come possiamo immaginare sono state scattate in Kuwait, dove Brandon Curry si allena da un po’ di mesi.
un po’ di foto di Brandon Curry in allenamento
Brandon Curry, ad un certo punto della sua carriera agonistica ha deciso di cambiare vita e sopratutto di cambiare il modo in cui si allena. Si sarà detto “se faccio sempre la stessa cosa, e non ho risultati o smetto o provo qualcosa di nuovo” e così è stato. Brandon Curry ha lasciato l’America e ha scelto il Kuwait.
la formula magica?
Ad oggi, Brandon Curry, pro ifbb sembra in ottima forma. Grazie agli allenamenti in Kuwait, ha migliorato molto il suo fisico. Su internet si parla spesso di questa palestra e delle formule magiche che riescono a trovare, visto che gli atleti che si allenano li, hanno ottenuto ottimi risultati nelle competizioni pro ifbb a cui hanno partecipato.
Ma il segreto è che non ci sono segreti.
su Muscular Develpment di Luglio 2017, si parla di Brandon Curry e di questo miracoloso miglioramento, ma che cosa ha fatto veramente Brandon in kuwait? Ron Harris, che ha parlato direttamente con il vincitore dell’Arnold Classic Australia 2017, ci racconta che Brandon Curry, si sta allenando due volte al giorno. Dove la priorità muscolare sono date alle gambe e alla schiena, due punti deboli di Brandon Curry.
il suo prossimo obbiettivo?
sicuramente salire sul palco del mr Olympia in ottima forma. Ovviamente, Brandon Curry ha voglia di travolgere le previsioni e di raggiungere la top six. Ma per fare questo, Brandon Curry si sta spingendo oltre il possibile.
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.