ROAD TO NEW YORK PRO IFBB 2017: UNA NUOVA FOTO DEL 17 MARZO 2017 DI AKIM WILLIAMS PRO IFBB
una nuova foto di akim Williams, pro ifbb in preparazione per la gara di new york il prossimo maggio.
akim williams è un pro ifbb americano che gareggia nella pro league. è uno dei ragazzi più muscolosi e più forti della pro league. Spesso, guardandolo sul palco, vediamo questo ragazzo con grandi masse muscolari, ma sfortunatamente il suo fisico non è ancora pronto per essere uno dei protagonisti delle competizioni della pro league.
guarda una foto di akim williams pro ifbb
cosa c’è che non va in Akim?
Il problema di Akim Williams è che sul palco di gara non riesce ma a raggiungere quella condizione necessaria a battere tutti gli atleti della pro league. Se le gare si vincessero solamente grazie ai muscoli, Akim Williams sarebbe il primo in ogni classifica di ogni competizione della pro league, ma come sappiamo le gare si vincono grazie alla condizione ( definizione, maturità muscolare, tiraggio ) ed Akim ad oggi non è ancora in grado di raggiungere quella condizione.
gli allenamenti in Kuwait
In questo periodo ( aprile 2017 ) Akim Williams si trova in Kuwait, nella palestra Oxygen Gym la stessa palestra in cui si allena Big rami e Roelly Winklaar, per intenderci. Forse, il campione della pro league ha deciso di iniziare a seguire i protocolli della Camel Crew, ovvero degli istruttori che lavorano in questa palestra e che sono stati in grado di migliorare il fisico di Roelly Winklaar e di tanti altri pro ifbb che hanno seguito.
la strada verso new york
il 17 marzo 2017, il campione akim williams ha postato una foto sui social, in cui ci mostra la sua condizione. Da quello che siamo riusciti a capire, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, Akim Williams quest’anno ha intenzione di gareggiare al New York PRO IFBB 2017.
un protagonista?
noi del blog ultimatebeefmagazine.com speriamo che la camel crew, riesca a far migliorare Akim williams in vista del New York. Se così fosse, questo ragazzo potrebbe diventare uno dei protagonisti di questa importante competizione della pro league. Ma aspettiamo maggio per vedere i suoi miglioramenti sul palco di gara.
guarda un video dedicato ad Akim Williams pro ifbb del sito Generation Iron