ROAD TO NEW YORK PRO IFBB 2020: UN PAIO DI FOTO DI NICK WALKER A 9 SETTIMANE DALLA GARA
come raccontato in altri post dedicati a Nick Walker, pro ifbb il campione della pro league ha annunciato da tempo quali saranno i suoi obbiettivi agonistici per il 2021. il vincitore dei campionati nord americani della NPC del 2020, ha deciso di prepararsi per il New York PRO IFBB 2021, una manifestazione che si svolgerà in Florida a metà maggio 2021.
guarda una foto di Nick Walker pro ifbb
Nel corso di queste settimane, Nick Walker ha postato e sta postando sia foto che mostrano la sua condizione e sia video in cui lo possiamo vedere in allenamento. e questo sicuramente fa molto bene allo sport del bodybuilding che in questo dopo il mister olympia 2020, si è un po’ spento. Nick Walker si scontrerà sul palco con un altro pro ifbb che è molto seguito da mondo del bodybuilding Blessing awodibu, un pro ifbb che avrebbe dovuto fare il suo pro debut lo scorso anno durante l’Arnold Classic Australia 2020, ma che poi non lo ha fatto. Pochi giorni fa, questo ragazzo di origine irlandese, ha affermato al sito Generation Iron, che non ha punti deboli e che la collaborazione con Chad Nicholls lo ha fatto migliorare moltissimo.
Sarà sicuramente interessante vedere questi due nuovi pro ifbb sul palco di una gara della pro league. Chissà chi riuscirà a battere l’altro.
guarda un paio di foto di Nick Walker pro ifbb
Ad oggi, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, non sappiamo se Nick Walker ha intenzione di gareggiare in altre competizioni. Ma sappiamo che l’obbiettivo di Nick Walker è quello di qualificarsi per il mister olympia 2021. è una cosa che Nick Walker avrebbe voluto fare anche nel 2020, ma una volta diventato un pro ifbb, ha avuto modo di gareggiare solamente al Chicago pro ifbb 2020, dove ha ottenuto il quarto posto in classifica, non male per un ragazzo alle prime armi nella pro league.