ROAD TO NEW YORK PRO IFBB 2021: UN PAIO DI FOTO DI NICK WALKER DEL 27 APRILE 2021
a diverse settimane dal New York PRO IFBB 2021, il campione della pro league Nick Walker, ha deciso di postare un paio di nuove foto in cui mostra a tutti i suoi fans la sua condizione in vista della sua prima gara della stagione 2021.
guarda una foto di Nick Walker pro ifbb
L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere Nick Walker, pro ifbb sul palco di una gara della pro league è stato lo scorso anno in occasione del suo pro debut, al Chicago PRO IFBB 2020, una gara che è stata vinta dal campione Akim Williams pro ifbb.
Nelle settimane precedenti il suo pro debut ( 2020 ), i fans del bodybuilding hanno parlato molto di Nick Walker e in particolare delle dichiarazioni un po’ azzardate che ha fatto, ovvero di vincere il Chicago pro ifbb 2020 e di qualificarsi al mister olympia 2020, cosa che ovviamente non è avvenuta, anche se Nick non ha sfigurato sul palco con i pro ifbb di lunga data come Akim Williams e Justin Rodriguez, solo per citarne i primi due atleti in classifica.
guarda un paio di foto di nick walker pro ifbb
l’obbiettivo di nick walker per il 2021 è molto chiaro: qualificarsi per il mister olympia 2021, gara che quest’anno come nel 2020 si svolgerà in florida ad ottobre. Nick Walker è uno dei tanti pro ifbb che non è ancora qualificato al mister olympia 2021, quindi se vuole salire sul palco più importante della pro league, deve vincere una gara o qualificarsi con i punti.
guarda un paio di foto di nick walker del 27 aprile 2021
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non sappiamo bene se nick walker ha intenzione di gareggiare in altre competizioni o se per il momento pensa solamente al new york pro ifbb e poi in base al risultato ottenuto deciderà se gareggiare in altre competizioni o no. Per il momento, cmq nick visto che gareggia nelle prime gare della stagione 2021 ha tutto il tempo per qualificarsi al mister olympia.
come allena le gambe nick walker a 3 settimane dal new york pro ifbb 2021?
come già raccontato diverse volte negli articolo dedicati a nick walker, il campione il giorno delle gambe, il famoso leg day allena solamente i quadricipiti. Nick dedica un workout a parte per i femorali. nel video che trovate in fondo all’articolo, Walker allena i quadricipiti con l’elettro stimolatore che gli permette di stressare in modo più intenso i suoi quadricipiti. Gli esercizi che esegue questa volta sono:
- leg press a 45 gradi
- hack squat
- pressa orizzontale
- camminata all’indietro con la slitta