ROAD TO NEW YORK PRO IFBB: UNA NUOVA FOTO DI PETAR KLANCIR PRO IFBB DEL 29 APRILE 2017
una nuova foto di petar klancir pro ifbb del 29 aprile 2017, in cui ci mostra la sua condizione in vista del New York pro ifbb 2017.
il 29 aprile 2017, il campione della pro league Petar Klancir, ha deciso di postare una nuova foto sui social per informare tutti i fans del bodybuilding della sua condizione in vista della preparazione per la sua prima gara della stagione 2017.
guarda una foto di Petar Klancir pro ifbb
come raccontato in questo articolo che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato qualche giorno fa sul nostro blog, il campione croato, che viene allenato dal coach Mauro Sassi, ha deciso di iniziare la preparazione per il New York PRO IFBB 2017, una gara di qualificazione al mister olympia 2017, che si svolgerà come ogni anno in primavera nello stato di New York.
La gara di New York, è una competizione molto importante per tutti gli atleti della pro league e in particolare per gli atleti europei. Ad oggi, Petar Klancir ha gareggiato molto in Europa, ma non ha mai partecipato ad una gara in America.
il suo debutto sui palchi americani, potrebbe essere sicuramente una cosa molto importante per la sua carriera da professionista, partecipare alle gare organizzate in America è un ottimo modo per farsi conoscere dai giudici di gara della pro league che poi giudicano il mister olympia.
guarda una foto di Petar Klancir pro ifbb del 29 aprile 2017
da quello che possiamo vedere, Petar Klancir è sulla giusta direzione per superare la forma raggiunta nel 2016 sul palco dell’Arnold Classic Europe 2016, ad oggi la sua migliore forma. Noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che Petar Klancir abbia tutte le carte in regola per dire la sua sul palco del New York PRO IFBB 2017 e voi che ne pensate?